lunedì 28 febbraio 2011

Ordine Cocktail Cosmetics (MAC)

Buongiorno ragazze,
oggi parliamo di Cocktail Cosmetics!!! 
Non è il primo acquisto che faccio su questo sito, rigorosamente uk giusto per evitare i contrattempi di dogana... e devo dire che mi sono trovata sempre bene.
Tempistiche: Ho fatto l'ordine Venerdì 18 Febbraio e Lunedì 21 mi è arrivata la mail dicendo che era stato spedito tutto, il pacco è arrivato a casa oggi. Quindi siamo sui 10 gg di attesa, weekend compresi, direi ragionevole.


Marche presenti sul sito: MAC, NYX, Sugarpill, Sigma, Z palette, Ardell,  Japonesque, Lime Crime ... solo per citarne alcune.
Questa volta mi sono concentrata su vecchi prodotti MAC che mi erano scappati!!! 



Paint Pot, Greenstroke
I Paint pot sono degli ombretti cremosi, racchiusi in una jar di vetro con tappo a vite. Possono essere usati come base per la successiva applicazione degli ombretti o in purezza come ombretti.  Nonostante siano in versione cremosa non creano assolutamente  quelle antiestetiche righe e per questo li adoro!!!! L'applicazione è resa pratica dalla consistenza e perciò si possono usare tranquillamente le dita o se preferite i pennelli. Io alterno le due cose a seconda di come sono ispirata, quando capita infatti uso il pennello 252 della MAC.
Il colore che ho acquistato è un bellissimo verde oliva con riflessi oro, non vedo l'ora di provarlo!!! 


Swatch
Lipstick, Bubbles
Si tratta di un rossetto con finish Glaze(bassa coprenza, molto idratante e lucido), uscito con la Riveting Collection.
A vederlo sembra un bianco silver con riflessi rosa, una volta indossato dà l'effetto di un gloss e rende le labbra iridescenti.
Senza Flash
Con Flash


Risultato sulle labbra
Eye Shadow, Dame's Desire
Ombretto con finish Frost, parte della collezione Give Me Liberty of London in Limited Edition. La collezione è contraddistinta da un packaging molto colorato e floreale presente sia sulla confezione esterna sia sul contenitore in plastica che per l'occasione è bianco e non nero, davvero graziosa. Purtroppo quando ho tentato di comprarla la prima volta era finito tutto quello che volevo!
Il colore non è un viola puro, viene definito come frosty reddish mid tone purple... 












Swatch

Prezzi: Paintpot £ 18.95 
            Lipstick £ 11.95
            Eye Shadow £ 11.95
           Spese spedizione £ 6.95
Per un totale di £ 49.80, ovvero 59€
Voto: 10/10 (prodotti e sito internet)

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤