lunedì 28 febbraio 2011

Layla Metal Sense

Buonasera ragazze,
un post veloce veloce... premetto che essendo una patita di trucchi ovviamente lo sono anche di smalti, e quindi come non citare la Layla?! Recentemente qui a Milano hanno aperto un negozio dedicato"Layla Land"... ovvero un luogo dove viziarsi a 360°. 
Si passa dalla manicure-pedicure di ogni tipo all'applicazione di ciglia finte, dai massaggi alle sopracciglia. Io sono andata a vederlo con una mia amica e mentre lei faceva la ricostruzione unghie, io mi sono lanciata sulla vastissima gamma di smalti! Ne ho comprati ben sette e, tra questi, c'era anche lui... il n. 10 della collezione Metal Sense.
Vi mostro le foto perché descriverlo è limitativo...



Foto senza Flash
Foto con Flash

Il colore è pieno di riflessi, metallico proprio come ci si aspetta... Si stende facilmente e la durata è buona. Lo consiglio!
Se non siete amanti dei colori cangianti non preoccupatevi, di certo nel negozio troverete la tonalità o il finish che più vi si addice.

Voto: 9/10
Prezzo: 7€ 
Dove acquistarlo: Layla Land, Via Larga 2 Milano
(Per chi non è di Milano consiglio di visitare il loro sito)

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤