mercoledì 9 marzo 2011

I miei Rossetti

Buonasera ragazze,
stasera vi mostrerò la mia "collezione" di rossetti. 
Fin da piccola quello che più mi attraeva in profumeria erano proprio loro... mi divertivo a guardare i colori più pazzi e accesi, li adoravo! Ricordo che mi lamentavo con mia mamma perché nel suo beauty potevo trovare solo dei banali color carne...  Ad oggi i colori decisi mi piacciono ancora ma ho ampiamente rivalutato quelli neutri!





Non sono tantissimi come potete vedere e ovviamente predominano i rossetti MAC.
I colori più strani fanno parte di edizioni limitate che non potevo proprio farmi scappare!!! 
A breve andrò allo store MAC per riportare le mie 6 confezioni vuote e porterò a casa un rossetto gratis!!! Sarà difficile scegliere tra tutti quei colori...


Ecco le foto degli swatch
Luce Naturale
Flash

1 commento:

  1. Cara ragazza di 27 anni che studi, lavori e...ti trucchi! Ho molto apprezzato i commenti sui "rossetti" scusa il termine vetusto, ma sono una signora cinquantenne di un paese della Brianza: LOMAGNA. Leggerò ancora il tuo blog che mi sembra molto interessante.

    Indovina chi sono?!?

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤