mercoledì 30 marzo 2011

MakeUp Look

Ciao ragazze,
ho deciso di creare questa rubrica all'interno del mio blog per farvi vedere come utilizzo i prodotti che recensisco... ovvero come trucco me stessa.
Spesso mi capita di prendere spunto dai look che osservo intorno a me, quindi spero vi piaccia questa mia idea o che comunque vi possa essere utile.

Look Viola-Marrone:
- ho applicato la matita Morphine di Urban Decay come base per tutta la palpebra mobile(vedi review
- Poi sopra alla mia base lilla ho sfumato l'ombretto in polvere Dazzle Dust di Barry M(n.90). Ombretto che  verrà messo anche nella rima inferiore e sfumato.
- Nella piega dell'occhio ho utilizzato l'ombretto Ydk di Urban Decay, un color talpa shimmer, sfumando bene con il viola.
- Matita marrone scuro della NYX, all'interno dell'occhio e sulla palpebra vicinissima all'attaccatura delle ciglia. 
- Mascara nero Effet Faux Cils, sopra e sotto. (vedi review)



  

Look Verde:
- Come base su tutta la palpebra mobile Paint Pot Greenstroke MAC. (vedi review)
-  Nell'angolo interno dell'occhio ombretto azzurro cielo Illamasqua (Anja).
- Sfumato nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno Pigmento Teal MAC.
- Al centro della palpebra per evitare stacchi di colore  ho applicato l'ombretto Flipside della Urban Decay, che è un verde acqua scuro.
- Per concludere matita Clinic Urban Decay anche all'interno dell'occhio, Mascara Ysl Effet Faux Cils in Borgogna (vedi review)


Vi chiedo scusa se alcuni prodotti da me citati non sono ancora stati recensiti, spero di riuscire ad aggiungere le review al più presto!
Vi abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤