domenica 27 marzo 2011

Shopping Sephora: Ysl e Urban Decay

Ieri giornata molto fruttuosa, con acquisti mirati.
In primis le matite 24/7 Glide-on Shadow Pencil della Urban Decay che finalmente, dopo tanto attendere, sono arrivate da Sephora con altre belle novità della stessa marca. Sono delle matitone waterproof che possono essere usate come base ombretto, da sole come colore pieno sulla palpebra o come eyeliner( in questo caso consiglio di prelevare il colore con un pennellino angolato).
Ci sono 12 colori in tutto, io ho voluto subito provare:
Rehab: marrone taupe
Morphine: lilla
Clinic: verde ottanio con mini glitter argento(me ne sono innamorata da quando l'ho vista in un video di ClioMakeUp)


Non ho ancora avuto modo di fare il mio test occhi, ovvero se dopo averle applicate si formeranno le odiose pieghette, per ora mi sono limitata a fare lo swatch per le foto... e, caspita... devo dire che durano! Anche a passarci le dita sopra sfregando, le linee rimangono nette e definite, non scoloriscono né tanto meno sbavano!


Voto: 8/10 (basandomi su:pigmentazione,prezzo e swatches)
Prezzo: 18€
Dove acquistarle: Sephora


Secondo acquisto è il Mascara Volume Effet Faux Cils di Ysl. Prodotto recensito ovunque e non uno che ne abbia parlato male.
Da sempre sono alla ricerca del mascara perfetto, ovvero quello che allunga, infoltisce e separa senza appesantire le ciglia o creare grumi; ne ho provati tanti : alcuni erano costosi ma funzionali come Inimitable di Chanel o DiorShow Iconic, altri erano meno costosi ma non riuscivano a convincermi del tutto, come Big Fatty della Urban Decay. 
Quindi mi sono detta perché non provare anche questo?!
Il packaging è molto curato e caratterizzato dal colore oro, tipico di ogni prodotto Ysl. 
Nota molto gradevole è il profumo... ebbene, sì... questo mascara ha un profumo simile alle creme viso!!!
Sul sito di Ysl si hanno ben 8 tonalità di questo prodotto:
01 High Density Black
02 Rich Brown
03 Extreme Blue
04 Fascinating Violet
05 Burgundy
06 Deep Night
07 Khaki Green
08 Sublime Grey 
Devo dire che ho trovato qualche difficoltà nel convincere la signorina di Sephora che non mi ero inventata di sana pianta queste colorazioni ma che, come capita spesso, forse in Italia non ci arriveranno tutte. Per mia fortuna però qualcosa c'era... oltre al classico nero infatti avevano la tonalità che cercavo, il borgogna... quindi ho preso entrambi.

Il prezzo è alto per una mascara, ma per come rende le ciglia ne vale la pena! 
Lo ricomprerò e magari proverò gli altri colori!!!
Al naturale
Con una passata di Mascara
Voto: 10/10
Prezzo: 25€
Dove acquistarli: Sephora



2 commenti:

  1. Sì, sono d'accordo anch'io! Inoltre secondo me sta bene sia con occhi chiari che scuri!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤