mercoledì 13 aprile 2011

Collistar Crema Snellente Salina

La Collistar è la casa cosmetica che preferisco per quanto riguarda la linea corpo, a mio parere ha un ottimo rapporto qualità - prezzo inoltre quasi tutti i prodotti si possono trovare nel formato Maxi Taglia come questa crema, infatti la confezione contiene ben 400 ml di prodotto!



Bugiardino
Crema drenante rimodellante per il corpo con sali marini e Slimming Complex.
La crema si avvale di una formula salina brevettata, studiata soprattutto per chi ha problemi di adiposità associata a ritenzione idrica. Il potere snellente dell'esclusivo Slimming-Complex Collistar è abbinato all'intensa azione drenante di un concentrato di sali marini che agiscono in modo mirato sul ristagno dei liquidi con un effetto sgonfiante ultra-rapido. Il tutto è potenziato dalla particolare texture guaina del prodotto che trattiene i principi attivi prolungandone nel tempo l'efficacia e accelerando i risultati del trattamento.

Da quando ho iniziato a prendere la pillola è iniziata la mia lotta contro la cellulite, ora ho cambiato anticoncezionale ma per quanto sia più leggero non ha certo fatto sparire tutto! 
Quest'anno ho cercato di giocare d'anticipo e prendere qualcosa di strong subito.
Premetto, io detesto spalmarmi kg di creme che non penetrano, appiccicano, puzzano etc.. soprattutto odio metterle al mattino, perché poi devo aspettare una vita prima di potermi vestire... 
Per mia fortuna questa crema si deve applicare la sera prima di dormire, in modo da favorire l'assorbimento dei principi attivi. Bisogna perdere un po' di tempo a spalmare, con massaggi circolari dal basso verso l'alto, però penetra abbastanza rapidamente, soprattutto se applicata dopo il bagno (in questo caso il pizzicore e il rossore aumentano). L'unica pecca è che spesso rimane un residuo bianco sulla gamba, come quando si esce dal mare e si ha il sale addosso...  ma penso che sia dovuto alla presenza dei sali marini all'interno.
Ora la questione più importante, funziona?
Niente miracoli perché ci vuole costanza come al solito, ma dopo averla tenuta su tutta la notte la pelle è più liscia e compatta. E con l'uso continuo, il gonfiore diminuisce e la cellulite si nota molto molto meno!

Voto: 8/10
Prezzo: 45€ per il vaso Maxi Taglia (prezzo consigliato)
Dove acquistarla: Sephora 

2 commenti:

  1. il prezzo è un pò altino ma è giustificato dal maxi formato e della marca in sè, mi sono trovata bene con i fanghi d'alga guam ma come in ogni cosa serve costanza, molta costanza!

    RispondiElimina
  2. Uhm... i fanghi sono funzionali... ma su quelli non riesco ad essere costante purtroppo :(

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤