domenica 24 aprile 2011

MakeUp Look

Anzitutto... Buona Pasqua!!! ^_^
Approfitto della giornata a casa per mostrarvi il trucco che ho fatto ieri!
Make-up sui toni del viola, in versione giorno e in versione sera con le ciglia finte!!!


Base: Eyeshadow PrimerPotion Urban Decay in color carne
Eyeshadow: Dazzle Dust Barry M n. 90, 59 e 33 (review e swatches qui)
                     Mac Dame's Desire (review qui)
Matita: Glide-on Pencil Urban Decay in Zero
Mascara: Ysl Effet Faux Cils in nero
Labbra: Lipstick MAC Aristo-cat ( swatch)
               DazzleGlass Creme MAC Gone Romancin'



Dopo aver applicato la base, ho utilizzato il pigmento viola più scuro (n.90) per 3/4 della palpebra mobile, concentrandomi maggiormente sull'angolo esterno.
All'angolo interno ho sfumato il pigmento lilla (n.59).
Nella piega  dell'occhio ho applicato il pigmento n.33, un viola rossiccio, sfumando bene con il pennello 224 MAC.
Nella riga inferiore ho utilizzato l'ombretto Dame's Desire, applicandolo con un pennello a penna( 219 MAC).
Per concludere una sottilissima riga di matita nera e mascara nero.





Questa era la versione giorno, la versione sera vede in aggiunta l'applicazione delle ciglia finte Ardell Runway False Eye Lashes (mod. Tyra, vedi qui), la riga di eyeliner e la matita nera all'interno dell'occhio.





Con questo look ho colto l'occasione di testare le ciglia finte che mi ero comprata! Devo dire che sono ottime, di gran effetto e facili da mettere nonostante il modello sia tutt'altro che naturale. Dopo un po' ci si dimentica di averle addosso!!! 

Se siete interessate allo smalto che indosso è il n. 143 di Ysl, un lilla pastello.

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤