mercoledì 13 aprile 2011

Ordine Love Make Up

Stamattina è arrivato l'ordine che ho fatto lunedì 4 aprile su Love Make Up .
E' la prima volta che faccio acquisti da questo sito, di solito ordino su Cocktail Cosmetic, anch'esso inglese. Love Make Up mi ha fatto una buona impressione, li trovo precisi negli ordini e veloci. Unica pecca è che non mandano l'e-mail con il tracking code del pacco, ti avvisano solo che è stato spedito, è un'inezia ma diffidando per natura delle poste avere il codice di tracciabilità mi rassicura.

Questi sono i prodotti che ho acquistato:


Zpalette 
 Per chi non conosce questo prodotto si tratta di palette magnetiche senza divisori, con un coperchio trasparente; queste possono contenere diverse forme di cialde e essere riorganizzate a piacimento.
Vi sono due grandezze base( Small e Large) e quattro colori(nero, rosa, zebrato e leopardato) tra cui scegliere. L'ho comprata sia in versione Small che Large, con fantasia kitsch leopardata.
Dopo aver scoperto che non posso più depottare in santa pace i prodotti MAC(vedi post), ho deciso di acquistare solo ombretti e blush nella versione refill. Quindi la palette large la userò per i blush, quella piccola per portarmi dietro una selezione di cialde quando viaggio e l'altra che ho, quella rosa, la terrò come palette ombretti.
Io le trovo comodissime e carinissime!
Prezzo: Large 15.99£
             Small 8.99 £


Small Angle Brush Sigma E65
Primo pennello della Sigma, acquistato un po' per curiosità (si sente parlare spessissimo di questa marca) e un po' perché avevo bisogno di un pennello angolato con cui sfumare la matita sulle sopracciglia.
L'ho provato oggi e mi piace un sacco, ho fatto il test sia sulle sopracciglia che sull'occhio per applicare l'ombretto vicino all'attaccatura delle ciglia. Risultato? Ottimo! 
Pratico e di qualità, con un costo minimo...lo consiglio fortemente!
Prezzo: 5.99£


Ardell Runway False Eye Lashes
Altra mania che mi perseguita... le ciglia finte! Ne comprerei di ogni forma e colore, ma mi trattengo... Però dopo aver detto addio alle mie vecchie Shu uemura, mi sentivo triste e sconsolata con una solo paio di ciglia finte (della MAC).... non ho resistito e ho preso queste!
Sul sito ce ne sono di diverse, queste sono nella versione Tyra. Facendo parte della collezione Runway le ciglia hanno i nomi delle modelle, oltre alle mie troverete: Claudia, Daisy, Gisele e Naomi.
Come sempre le ho dovute tagliare perché erano troppo grandi rispetto al mio occhio, se anche a voi capita così ricordate di tagliare sempre la parte "finale", mai la parte che andrebbe vicina al condotto lacrimale, sennò vi rovinate un paio di ciglia nuove!
Non posso ancora darvi un giudizio perché non le ho ancora utilizzate, posso solo dirvi che sono 100% human hair, morbide al tatto e bellissime!
Prezzo: 4.99£

2 commenti:

  1. Come immaginavo mi sono stra innamorata.... ma quanto sono belle le palette magnetiche....le voglio assolutamente sono fantastiche!!!!!!!!! baciooo

    RispondiElimina
  2. Eh, hai visto?!? Io le adoro!!! baciotti

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤