sabato 9 aprile 2011

Layla Ceramic Effect

Post pre uscita serale!
Sono qui davanti al computer mentre mi tolgo il vecchio smalto ormai  distrutto e inguardabile... 
così ho pensato di rendervi partecipi del cambio colore, contente?!
Ho scelto uno smalto Layla, esattamente il Ceramic Effect n. 29... un celeste con glitter argento.
Devo dire la verità non c'entra molto con il vestito e il trucco che ho, ma è così bello!!!
Senza Flash
Con Flash






Ho fatto una sola passata per essere più rapida... per fortuna ha un'asciugatura abbastanza veloce, con alcuni smalti devo stare ferma e immobile per secoli prima di arrischiarmi a toccare qualsiasi cosa!
Allora che ne dite?! 
Con Flash
Senza Flash


Voto: 10/10
Prezzo: 7€ (o 7,50€ non ricordo esattamente)
Dove acquistarlo: Layla Land e suppongo anche in alcune profumerie, anche se da Sephora non ho mai visto questa marca!


Caricare le foto è stata un'impresa, o meglio... farlo senza deturpare irrimediabilmente lo smalto appena messo è stata la vera impresa!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤