mercoledì 25 maggio 2011

Collistar Strategia anticellulite

La prova costume si avvicina sempre più e chi non ha usato nulla in inverno ora solitamente, corre ai ripari... purtroppo per noi sono poche le ragazze che possono esimersi dall'utilizzo delle creme anticellulite... e io evidentemente non sono una di quelle, ahimé!
Perciò quando la Collistar ha pubblicizzato questa offerta ho deciso di approfittarne subito(andrà avanti fino al 31 agosto 2011, quindi avete ancora tempo), da brava bambina ho finito la crema snellente salina (review) e sono tornata al mio caro gel termale!

In cosa consiste la promozione?
Le 4 confezioni giorno+notte affiancano alla maxi taglia di un trattamento giorno, da scegliere in base al proprio tipo di cellulite, uno speciale flacone da 75 ml del Superconcentrato Notturno Anticellulite in regalo. La promozione notte+giorno abbina invece alla maxi taglia del Superconcentrato Notturno Anticellulite una confezione da 50 ml del Siero Intensivo Anticellulite in regalo.



Ci sono 5 diverse promozioni da poter acquistare:

Per cellulite ostinata e ribelle
Siero Intensivo Anticellulite*
con cellule staminali vegetali - effetto “ultrasuoni”
Il primo siero anticellulite in Profumeria formulato con cellule staminali vegetali di Echinacea che: 
riduce gli accumuli di grasso inibendo l’attività delle cellule adipose grazie a un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni 
riduce la ritenzione dei liquidi 
contrasta il degrado del collagene 
conferisce un effetto guaina immediato.
Maxi Taglia 200 ml € 42,00 + Superconcentrato Notturno Anticellulite 75 ml in regalo

Per tutti i tipi di cellulite
Crio-Gel Anticellulite*
lifting immediato - effetto freddo
Abbina l’efficacia aromaterapica di purissimi oli essenziali a una formula d’assoluta avanguardia, potenziata dall’effetto freddo che stimola la microcircolazione capillare e favorisce l’attività del prodotto. Si applica in pochi istanti e si assorbe subito, liftando la pelle con un istantaneo effetto tensore.
Maxi Taglia 400 ml € 45,00 + Superconcentrato Notturno Anticellulite 75 ml in regalo

Per cellulite normale e tessuti rilassati
Crema Termale Anticellulite*
con alghe marine e oli essenziali - effetto lungadurata
Combatte gli inestetismi della cellulite e nello stesso tempo rassoda i tessuti grazie a un concentrato di princìpi attivi ricompattanti uniti ad acqua termale e atomizzato di acqua di mare. Contiene Fomblin® HC25 che assicura un’azione prolungata nel tempo. È adatta anche per il massaggio.
Maxi Taglia 400 ml € 45,00 + Superconcentrato Notturno Anticellulite 75 ml in regalo

Per cellulite con ritenzione idrica e gambe pesanti
Gel Termale Anticellulite*
speciale fluidificante anti-acqua
Ricco di fitocomplessi riducenti e drenanti, oltre a combattere gli accumuli adiposi e la pelle a ‘buccia d’arancia’, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Agisce con rapidità ed efficacia, grazie all’innovativo Transcutol® che accelera la penetrazione dei principi attivi.
Maxi Taglia 400 ml € 45,00 + Superconcentrato Notturno Anticellulite 75 ml in regalo

Per tutti i tipi di cellulite
Superconcentrato
Notturno Anticellulite*
con Micro-Patch® attivo
Una formula esclusiva studiata ad hoc per la notte che, grazie al rivoluzionario Micro-Patch®, assicura un’azione mirata e intensiva nelle ore in cui la pelle è più ricettiva. Bastano poche gocce sulle zone cellulitiche per risultati visibili già dalle prime applicazioni. Perfetto ed efficace da solo, è ideale abbinato ai trattamenti giorno per risultati potenziati.
Maxi Taglia 200 ml € 42,00 + Siero Intensivo Anticellulite 50 ml in regalo


Come vi dicevo io ho acquistato la promozione n.5 Gel Termale Anticellulite 400ml + Superconcentrato notturno da 75ml. 

Gel Termale
Il prodotto da giorno è un gel verdino freschissimo e di rapido assorbimento, l'applicazione è piacevole e rende la pelle subito liscia... lo metto al mattino, quattro passi e posso già infilarmi i jeans!!! Gridiamo al miracolo!!!
Alla sera, quando ho la sensazione di gambe pesanti, preferisco usare il gel piuttosto che il superconcentrato, mi sembra di avere un beneficio maggiore.
E' la terza volta che compro questo prodotto anticellulite e mi trovo divinamente!!!
Usato con costanza migliora la compattezza della pelle, diminuisce il gonfiore e di conseguenza la pelle a buccia d'arancia... i risultati si vedono progressivamente, ma ci sono.
Superconcentrato Notturno
Prima volta che uso questo prodotto, si presenta in una confezione di plastica verde con contagocce. Il liquido si applica solo sulle zone interessate, ne bastano poche gocce... ma io ho sempre problemi a metterlo :(
Se ne metto poco mi sembra che il prodotto vada più sulle mani che dove dovrebbe andare, se abbondo mi sembra di rimanere appiccicosa anche se si asciuga velocemente, per fortuna!!! 
Per carità quando si assorbe manco sembra di averlo messo, però non mi convince al 100%.

Conclusioni
E' una grande promozione, 75 ml di prodotto in omaggio non è poco soprattutto se si considera che il costo rimane identico a quello della crema giorno(Da Sephora l'ho pagato 39€ circa).
Il prodotto è valido, consiglio in particolar modo in gel termale! 

Voto: 8/10 (sarebbe stato di più ma il superconcentrato mi blocca)
Prezzo: 39€ (prezzo Sephora)
Dove acquistarlo: Sephora, Doulglas e altre profumerie

7 commenti:

  1. Io vado pazza per il Concentrato Notturno Anticellulite. Non ha effetti positivi secondo me, ma ha un profumo fantastico!!

    RispondiElimina
  2. Io invece trovo che il Superconcentrato Notturno sia davvero valido come prodotto, in più mi piace la sua freschezza. E' uno dei pochissimi prodotti non ecobio che mi concedo volentieri.

    RispondiElimina
  3. @ Alli: sì, sulla profumazione mi trovi d'accordo!
    @ LaDamaBianca: uffi, io invece non mi trovo :(
    è un peccato, se tu mi dici che è valida mi fido!!!

    RispondiElimina
  4. Ahhhh...che tasto dolente!! Se mi dite che sono prodotti validi li provo...tanto ormai ho provato tutto... mi sa che per me ci vuole un miracolo!! Non ne ho tantissima...è in pochi punti ma...porca miseria non va via in nessun modo! Gli ultimi ke ho provato sono l'azione profonda di Venus e goodbye cellulite di Nivea. La prima forse sarà anche valida, ma io non riesco a metterla perchè è appiccicosissima, ci vuole una quaresima x farla assorbire ed in più ha delle microsfere di non so cosa che rimangono in superficie e non si sciolgono :-/ Il secondo devo dire che qualcosina fa...ma forse x dare il suo meglio dovrebbe essere usato quando la cellulite è ancora "giovane"...il che non è il mio caso :-/ So che somatoline funziona...ma è un vero e proprio medicinale e nn mi va... Proverò questa della collistar allora! Sono indecisa tra il Siero Intensivo ed il Gel Termale... che mi consigliate??
    Comunque il blog è fantastico...ti seguo volentieri e grazie per la visita ;-)

    RispondiElimina
  5. @ Dedy: tasto dolente sì!!! ti dirò la somatoline a quanto so esiste in versione "da farmacia" con ormoni che agiscono sulla tiroide ( e non è il caso) e quella in versione normale senza ormoni... però c'è da spalmare un bel po', se non ricordo male! Entrambi i prodotti collistar si asciugano in fretta... ma se sei incerta vai a vedere sul loro sito, di anticellulite ne hanno per tutti i gusti!!! :)
    Grazie per i complimenti, sono contenta che ti piaccia!
    Allora alla prossima ;)
    kisses

    RispondiElimina
  6. Interessante questa recensione! Sarebbe da provare! Mi son sempre trovata bene con i prodotti Collistar..
    Cara,se passi da me,c'è un premio per te!! *.*

    RispondiElimina
  7. @ Patis: te lo consiglio proprio!!! Grazie! Passo subito :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤