lunedì 6 giugno 2011

Urban Decay Lush Lash System

Buonasera Bimbe!
Finalmente riesco a fare questo post... giugno è un brutto periodo... esami che incombono e poco tempo per fare review!!! :( 
Stasera vi parlo di un prodotto che ho comprato recentemente... il Lush Lash System.
Urban Decay lo descrive come un trattamento che applicato costantemente tutte le sere prima di dormire permetterebbe un aumento della lunghezza e della resistenza delle ciglia del 23% in 2 settimane, del 40% in 4 settimane e del 63% in 6 settimane.
Due sono gli step da fare e sono rapidissimi:
1. Applicare il siero-gel trasparente ricco di peptidi all'attaccatura delle ciglia, come se fosse un eyeliner. Questo accelera la crescita e stimola la cheratina fortificando le ciglia.
2. Applicare la maschera bianca nutriente sulle ciglia, come un normale mascara. Questa maschera contiene peptidi, vitamina E, pantenolo e serve a coadiuvare l'azione del siero.


Ho iniziato ad utilizzare il sistema di crescita Domenica 29 Maggio, ad oggi sono passate meno di 2 settimane però qualcosa già si vede :)
Le ciglia sono più forti di prima e anche quando mi strucco me ne cadono pochissime rispetto a prima, inoltre mi sembrano leggermente più lunghe... non so se è solo un'impressione, però voglio andare avanti fino a 6 settimane e vedere che succede... perché se un aumento del 23% è difficilmente "misurabile" quello da 63% dovrebbe fare la differenza!
Quello che ho visto fin qui mi piace, unica nota davvero dolente è il prezzo... un bel 35€!!!
Con un costo del genere DEVE funzionare... quindi lo sto facendo usare anche a mia mamma che ha le ciglia molto più corte delle mie, in modo da avere un ulteriore metro di paragone...
e tra 6 settimane vi metterò le foto del prima e dopo sul mio occhio... :)
Vedremo se supererà l'esame... 


Per ora vi mando un baciotto
Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere se su di te ha funzionato... il problema di questi trattamenti, in genere, è che una volta sospesi le ciglia regrediscono e tornano esattamente come erano prima... :-(

    RispondiElimina
  2. Interessante, aspettiamo allora per vedere se funziona veramente!

    RispondiElimina
  3. Prodotto interessante, sono curiosa di vedere i risultati! :-)
    Certo che 35 euro.. un pò caruccio! :-/

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤