sabato 25 giugno 2011

MAC Lustering Lipstick

Buonasere!
Oggi avevo giusto 5 minuti di tempo, così ho riportato al MAC Store le mie 6 confezioni vuote e  grazie al Back 2 MAC ho potuto scegliere il mio rossetto gratis. 
Ricordo che si possono scegliere solo i rossetti della linea permanente, esclusi i Viva Glam e gli Sheen Supreme!!!
Ecco il mio rossettino :)
 Foto con Flash


Si tratta di un rosa intenso o, come lo definisce MAC, "Outspoken Pink" cioè un rosa esplicito, chiaro. 
Il finish è Lustre, poca coprenza e un effetto simil gloss una volta applicato...
Se volete più informazioni sui finish dei lipstick MAC guardate qui.
 Foto con Flash
Foto luce naturale
Foto luce naturale
Dagli swatches si vede subito la lucentezza, la pigmentazione leggera e l'effetto glossy di questo finish... 
Una volta applicato il risultato è questo... 
Colorazione tenue perché non muta totalmente la naturale pigmentazione, sensazione gradevole sulle labbra... essendo un lustre non secca per nulla, ma in compenso non ha la stessa durata di un lipstick matte.
Lo adoro! E' il mio primo rossetto con questo finish e sono veramente soddisfatta!!! 

7 commenti:

  1. molto bello!! ideale per le serate estive! ottima scelta tesoro!:*

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, sembra quasi un gloss! :D

    RispondiElimina
  3. io avrei detto... essendo un lustre secca un po' le labbra alla lunga, infatti a me succede proprio questo ;_; e' l'unico finish di rossetti MAC che evito... (giusto i mat non ho provato ancora e i glaze)

    RispondiElimina
  4. vero che sembra quasi un gloss, ma il colore.. brr..

    RispondiElimina
  5. @ NonSoloMakeUp: Grazie! Mi piace un sacco ^_^ lo sto mettendo spessissimo
    @ Chiara Glycine: Grazie, sì è molto lucido.
    @ fidyabeauty: Grazie :)
    @ Misato-san: io no, perché fortunatamente a me non fa questo scherzetto... anche tenendole su per ore nessun problema di secchezza :)
    @ cooksappe: sì, sembra un gloss... per il colore... solita cosa, de gustibus ;)

    RispondiElimina
  6. bellissimo! Devo decidermi a prenderne uno con questo finish ^_^

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤