lunedì 27 giugno 2011

Nail Art Stamping (Ebay)

Oggi è arrivato il tanto atteso pacchetto _ !!!
Lunedì 20 ho comprato su Ebay un kit di 6 dischi per nail art... il kit comprende 6 dischi(da scegliere tra più di 200), una spatolina in plastica dura e un timbrino.
Il tutto per un costo di 10, 71€ + 4,95€ di posta raccomandata.
Non ho ancora provato ad usarlo, appena finito qui mi metto a sperimentare e vediamo cosa ne esce fuori... il venditore ebay è così carino da mettere all'interno del pacchetto una sorta di libretto di istruzioni e una regalino :)
Kit Completo



6 Dischi scelti da me

Istruzioni

Regalino ^_^

Corro a provare il mio nuovo giochino!!!
❀✿ Baciii ❀✿

1 commento:

  1. Attendo notizie sull'esito dei tuoi esperimenti!! Queste cosine mi incuriosiscono sempre un sacco! :-)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤