lunedì 8 agosto 2011

Top Smalti Estivi

Buongiorno Fanciulle,
altra giornatina uggiosa purtroppo... anche oggi mi tocca andare a lavoro.... ma in compenso manca poco alle vacanze ^_^
In queste settimane eterne, dal mio punto di vista, ho cercato di tirarmi su il morale sperimentando con il trucco e giocando un po' con i colori delle unghie... così mi sono accorta di avere una vera e propria fissa per certi smalti e ho voluto condividerla con voi.
Mi sono imposta un numero ragionevole di preferiti... perché in realtà ce ne sarebbero stati altri, ma quelli che ho scelto sono quelli che ho usato maggiormente e che consiglio!


Ysl 143
                                                                                                                

Una bellissima tonalità pastello senza perlescenze, mi piace talmente tanto che lo utilizzo anche in inverno... lo trovo molto elegante e discreto nonostante sia un lilla. La coprenza è buona a volte mi piace limitarmi alla prima passata per avere un effetto "lattiginoso" e lucido.

Layla 29

Questo celeste intenso fa parte della linea Ceramic Effect, la resa è lucida e d'impatto... grazie anche ai tantissimi microglitter argento presenti all'interno. Con 2 passate si ottiene una copertura eccezionale ed è anche molto resistente!!! Tutti gli smalti di questa linea garantiscono un risultato professionale, si asciugano velocemente e possono essere utilizzati senza base... anche se io per abitudine la metto sempre!

BarryM 289

E' l'unico smalto BarryM che possiedo e mi è piaciuto da subito, per il prezzo che ha(davvero molto basso £2.99 dal sito) è un buonissimo prodotto. 
Un oro accesso,brillante e ricco di glitterini che con l'abbronzatura è stupefacente... sia sulle mani che sui piedi.

Mac Mischievous Mint

Colore estivo per eccellenza, a mio parere, e in parte un po' una fissa... latte e menta è un colore per cui impazzisco! Smalto in edizione limitata uscito con la collezione Quite Cute, è un colore pastello anche questo... senza perlescenze e con finish Cream.
E' molto molto liquido come consistenza quindi necessita un po' di accuratezza in più nell'applicazione... ma per il risultato ne vale la pena!

Urban Decay Miss T

Formato mignon per questo smalto che fa parte del Rollergirl Nail Kit(bellissimo kit, non sapevo davvero quale mettere nella top 5). E' un fucsia acceso con un sottotono violaceo, lo uso principalmente quando ho le unghie molto lunghe... perché lo trovo di grande impatto!
Prima prova con uno smalto UD e sono molto soddisfatta, giusta densità, colore pieno e applicazione facile... inoltre non ci mette neanche tanto ad asciugare!

Questi sono i miei smalti top del momento... e i vostri?!? ^_^
Bacio

5 commenti:

  1. tutti bellissimi ma l'Ysl e Ud sono i migliori!

    RispondiElimina
  2. il kit UD è molto bello, idem per lo smalto MAC (non li ho, ma mi sono piaciuti moltissimo gli swatches su internet!)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo quello color oro di Barry M! Dove sei? Qui da me fa caldissimo e forse scambierei qualche ora di sole con un po' di refrigerio xD

    RispondiElimina
  4. @ NonSoloMakeUp!: Grazie!!!
    @ Xasperadastra: sì, il kit è veramente bello! Non ho tantissima smalti MAC ma finora mi sono trovata benissimo con tutti
    @ DivineRainbow: Grazie ^_^
    @ RamblinRose: Anche a me piace molto!!! Sono di Milano e qui ultimamente l'estate è un po' fiacca... :(

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤