domenica 4 settembre 2011

Benefit They're Real

Buona Domenica!
Primo post di settembre che riguarda una delle ultime novità in casa Benefit, il mascara  They're Real. 
La pubblicità del prodotto è molto carina e accattivante, nel tipico stile della casa... ma vi dirò, inizialmente non ero ben predisposta verso l'acquisto dell'ennesimo mascara con promesse eclatanti e poi, finora, i prodotti Benefit non mi hanno mai convinta al 100%... 
Però mi è capitato di accompagnare una mia collega da Sephora per rifarsi le sopracciglia al Brow Bar Benefit... qui la commessa carinissima ha colto l'occasione per farci provare dal vivo il prodotto e... comprato all'istante!
Ho avuto modo di testarlo tutto agosto e ora posso dirvi cosa ne penso...



In primis mi ha colpito il colore, non il solito nero ma bensì un bel nero lucido intenso... che riveste le ciglia ad una ad una, enfatizzando subito lo sguardo; spesso lo utilizzavo con look naturali  e chiari, per far risaltare ancora di più la lucentezza del nero.
Questo mascara presenta uno scovolino in plastica dura, con all'estremità altri "dentini" per riuscire a raggiungere agevolmente anche le ciglia più piccole... a dir la verità, le prime volte ho avuto qualche problema ad usarlo... essendo abituata con i normali applicatori questi risultava troppo duro e a volte mi facevo anche male... sembrava non mi fossi mai messa il mascara prima di allora!!! Poi ho preso la mano e non ho più smesso di usarlo!!!
Allunga, separa e definisce... un effetto davvero intenso, tant'è che struccarsi completamente richiede un pochino di pazienza in più... ma cosa sono 5 minuti in più se si ottiene uno sguardo così?!
Io sono davvero molto molto soddisfatta dell'acquisto e penso che, almeno per un po', questo rimarrà il mio mascara nero preferito!!!

La confezione argentata è da 8.5g (di più dell'Ysl Effet Faux Cils) e ha una durata di 6 mesi dopo l'apertura, come tutti i mascara.

Voto: 10/10
Prezzo: 22,50€ ( vs Ysl Effet Faux Cils 25€)
Dove acquistarlo: Store Sephora

L'avete provato? Cosa ne pensate?!

Vi auguro una buona serata
Calipso

9 commenti:

  1. Io ho preso questo mascara attirata dalla campagna pubblicitaria ma sinceramente ne sono rimasta piuttosto delusa... Sulle mie ciglia non fa nulla di strabiliante e lo trovo piuttosto difficile da usare... Sicuramente non lo ricomprerei...

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato ma ce l'ho in wish list assieme al Clinique Hight Impact.. solo che non so quale scegliere..

    RispondiElimina
  3. quoto Ylenia, purtroppo anche a me non fa l'effetto sperato, probabilmente non è adatto a chi ha bisogno prima di tutto di volume! lo uso con sotto una base bianca e va meglio! sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  4. l'ho acquistato da poco, dopo una lunga ricerca (era sempre sold out da Sephora!!)Lo sto provando e per il momento mi sta piacendo parecchio, vedremo con il passare del tempo come andrà!!;)

    RispondiElimina
  5. @ Ylenia: io per ora mi sto trovando davvero bene, a parte i primi problemi di applicazione
    @ Alememe: non conosco il mascara della Clinique, quindi non saprei darti un suggerimento oggettivo purtroppo :(
    @ Elisa: uhm... anche a te non fa nulla?!? allora sono fortunata :) ti dirò, neanche io lo considero volumizzante ma mi piace per come mi apre lo sguardo.
    @ NonSoloMakeUp!: bene, sono contenta che anche a te piaccia!

    RispondiElimina
  6. Non l'ho ancora provato, ma chiaramente intriga anche me.

    RispondiElimina
  7. @ LaDamaBianca: Se puoi provalo, secondo me è proprio un buon prodotto!

    RispondiElimina
  8. Io l'ho preso scettica, e mi sono ricreduta :D
    fa tutto quello che promette, è facile da mettere e non fa grumi, 10 e lode, non lo cambio più...

    RispondiElimina
  9. @ Abyssinian: bene!!! allora non sono solo io ad apprezzarlo ^_^

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤