lunedì 12 settembre 2011

Inglot Palette Freedom System (10 cialde)

Buonasera Ragazze!!!
Ebbene sì, altro shopping... il giorno stesso in cui ho acquistato il regalino del giveaway ho acquistato un regalino anche per me!
Come sempre, ero partita con le migliori intenzioni... comprare solo quello che mi serviva, ovvero il pennellino da eyeliner 30T... che ho acquistato(prezzo 10€) 
Immagine da sito Inglot
Peccato che poi non mi sono fermata...
La prima volta che sono stata da Inglot ho fatto incetta di prodotti(post qui) ma non mi ero soffermata sugli ombretti in cialda... perciò ho recuperato tutto in un colpo!
Eccomi qui per presentarvi la mia nuova palette ♡_


Ho trovato davvero difficile decidere i colori... ma alla fine ce l'ho fatta! Consiglio: è meglio sceglierli dal vivo!!! Alcuni colori sono molto differenti rispetto a quelli riportati sul sito, quindi è giusto farsi un'idea iniziale sulle tonalità... ma se potete andate in negozio o per lo meno cercate gli swatches su internet... giusto per evitare sorprese.

Avendo scelto la palette da 10 ho pensato di dividerla in toni caldi e toni freddi, mixando i finish per quanto potessi. 
I finish Inglot tra cui poter scegliere sono:
AMC= matte + microglitter
AMC Shine= metallizzati shimmer
DS= Double Sparkle, matte + glitter oro o argento
MATTE= opaco senza perlescenze e/o glitter
PEARL= perlato
Mi scuso in anticipo per le descrizioni dei colori, non sono molto brava in questo! :)
Detto questo, passiamo a vedere da vicino le tonalità calde:
467 DS Rosa Cipria chiarissimo con glitter argento, adattissimo come highlight.
474 DS Giallo Acceso con glitter argento, è un colore molto forte e particolare... ma non avendo nulla di simile mi sono detta che valeva la pena fare un tentativo.
407 PEARL Pesca con riflessi dorati.
495 DS Rosso con glitter oro, un altro colore bello acceso che non vedo l'ora di provare.
74 AMC Ciclamino con microglitter, una via di mezzo perfetta tra il rosso e il viola!
Ed ora le tonalità fredde:
429 PEARL Azzurro chiarissimo con riflessi argentati.
426 PEARL Blu acceso anche questo con riflessi argentati.
345 MATTE Verde acqua chiarissimo.
504 DS Verde acqua scuro con glitter argento.
109R RAINBOW La cialdina presenta tre tonalità dello stesso colore in versione matte, il verde da sempre è uno dei miei colori prediletti e non sapevo davvero quale scegliere... quindi mi sono detta, proviamo questa novità che permette di provare 3 colori in uno!

Sono davvero soddisfatta, tutte le cialdine sono super pigmentate!
Ed ecco altre foto
La palette da 10 colori normalmente costa 70€ completa di cialdine, la mia l'ho pagata 77€ perché ho aggiunto la cialdina rainbow.
Le cialdine possono essere comprate anche senza palette magnetica, quindi se avete anche voi la Zpalette(review qui) o simile potete fare incetta!

Vi mostro un paio di prove che ho fatto...
Look verde con cialda Rainbow 
Look azzurro con cialde 426 e 429


Infine Riepiloghiamo!
Voto: 10/10
Prezzo: 77€
Dove acquistarla:Inglot Store ( Via Cusani 9, Milano)
                               Telefonando al num: 0245485947
                              Inviando mail con la lista dei prodotti che volete a :
                               info@inglotitalia.com

Spero di essermi ricordata tutto!!!
Vi auguro una buona serata.


16 commenti:

  1. hai scelto dei colori molto belli, complimenti per la palette!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i colori che hai scelto, alcuni in particolare. Complimenti per la palette.

    RispondiElimina
  3. quindi adesso anche Inglot Milano vende le cialde sfuse senza palette? non lo sapevo o_O

    RispondiElimina
  4. bellissima scelta di colori!!! Vorrei prendere qualche cialdina rainbow ^_^

    RispondiElimina
  5. @ BeautyLandia: Grazie!
    @ LaDamaBianca: Grazie Dama!
    @ Misato-san: sì, ho chiesto specificatamente... perché l'ultima volta mi avevano detto che per avere le cialde dovevi presentarti con la palette... invece ora le vendono tranquillamente! Farò l'esperimento la prox volta... per me che ho anche la Zpalette non sarebbe male!

    RispondiElimina
  6. @ Dony: Grazie!!! Le cialdine rainbow sono una più bella dell'altra! Vale la pena di provarle!

    RispondiElimina
  7. @ CalipsoBeauty
    esatto! XD io pure ho una z palette e per quanto abbia anche una loro palette da 5, mi fa piu' comodo non dovermela portare e non ne voglio un'altra, mettermi le cialde dove voglio e' piu' comodo ^^

    le tue mi piacciono assai, una ce l'ho anche io :D

    RispondiElimina
  8. Giusto a titolo informativo...se hai pagato 77 euro la palette da 10 ti hanno fregato, perché costa 58 euro!!

    RispondiElimina
  9. @ Diana
    no, a titolo informativo il negozio di Milano ha adeguato verso l'alto i propri prezzi, che ora coincidono con quelli di Roma e Como T_T

    RispondiElimina
  10. @ DianaStella: non capisco bene il tono, ma giusto per evitare fraintendimenti. Se vai sulla pagine facebook di inglot potrai trovare un post in bacheca... che casualmente capita a fagiolo... dove Inglot stesso ricorda ad una ragazza che la palette 10 colori costa 70€! I miei 7€ in più sono giustificati dalla presenza della cialda rainbow. Comprendo che in precedenza la palette costasse meno e che il tuo commento fosse appunto "a titolo informativo" ma in ogni caso penso ci sia modo... e modo... di rispondere.
    Se vogliamo proprio farmi i conti in tasca in tot ho pagato 107€, 10€ di pennellino, 20€ di palettina da 2 cialdine rainbow e se la matetatica non sbaglia il resto è un bel 77€ ... Sicuramente era più conveniente quando costava 58€, ora purtroppo non è più così.

    RispondiElimina
  11. @ Misato-san: ;) non sapevo la motivazione dell'aumento, ora almeno so il perché!!! Ci va di fortuna che ora le cialdine si possono comprare senza supporto!!! Ma che tu sappia hanno aumentato anche il costo delle cialde singole?!?

    RispondiElimina
  12. @ Calipso
    non saprei, perche' a Milano non ho mai capito quanto costassero le cialde ^^
    A Roma vengono 6 euro, prezzo fisso, ne ho comprate alcune l'ultima volta che ci son stata... a Milano ho preso direttamente la palette da 5 quando ancora era a 30 euro (col bonus di letsbonus quindi l'ho pagata pochissimo ^^; )

    tra l'altro hai guardato quanto costino i rossetti singoli? perche' a Roma venivano 14, io ne ho uno di quando costavano 12 euro e vorrei sapere se hanno adeguato anche quelli... era l'unico prezzo discordante, gli altri (matite, duraline, eyeliners etc) erano tutti uguali.

    RispondiElimina
  13. @ Julieth Makeup: Grazie!
    @ Misato-san: Allora i rossetti mi sembra che vengano 14€, ma non ne sono certa non vorrei confondermi con altri prodotti labbra... sono uno attaccato all'altro! Nell'eventualità di una nuova scappata da Inglot ci farò caso! :)

    RispondiElimina
  14. Meraviglia!! mi sono appena iscritta al tuo blog, sto girando un po' per la rete per trovarne di interessanti! ^_^ se vuoi passare dal mio, è piccolino, ma è nuovo... :)

    RispondiElimina
  15. @ Silvertato: ciao! grazie per l'iscrizione! passo certamente :) a presto!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤