lunedì 26 settembre 2011

Nars Blush Orgasm

Buonasera ragazze!
Un altro post che riguarda gli acquisti canadesi(haul qui)!
Quasi tutte le appassionate di make up conosco questo prodotto ed essendo io, fissata da quando l'ho visto per la prima volta sul web... non potevo proprio rinunciarci.
La casa cosmetica Nars ha un sacco di prodotti interessanti e innovativi, ed Orgasm è uno dei suoi prodotti cult. Talmente conosciuto e apprezzato che dopo il blush è stato creato l'illuminante in crema, che porta lo stesso nome, e una variante con glitter dorati del medesimo blush, chiamata Super Orgasm.

Packaging:
Una semplice confezione nera opaca rettangolare con la scritta NARS in bianco, con all'interno un grande specchio... perfetto per i ritocchi fuori casa! 
Foto da http://www.narscosmetics.eu/

Tonalità: rosa pesca con shimmer, molto luminoso e fresco. 
Solitamente preferisco i blush matte, ma l'effetto shimmer non è troppo vistoso... quindi risulta portabilissimo anche tutti i giorni. 
La prima volta che l'ho provato sono rimasta colpita dalla pigmentazione, ne ho prelevato un po' con il pennello da blush e... guance alla Heidi!!! 
La polvere leggerissima però permette un'ottima modulazione del colore, ottenendo look più naturali o accesi.
Oltre ad Orgasm e Super Orgasm, vi mostro le altre colorazioni... una più bella dell'altra!
Foto da http://www.narscosmetics.eu/
Il prodotto ha una scadenza di 24 mesi ed è costato 29$ canadesi (+ 3.77$ di tasse), ma per averlo non occorre partire!!! Dal sito nars europa potete acquistare tutti i prodotti che desiderate... i blush costano 29€ e le spese di spedizioni 9,50€ con ups(con consegna dai 2-6gg lavorativi).


3 commenti:

  1. ciao sono passata per un saluto il tuo blog è sempre carinissimo passa a trovarmi;)
    buona serata

    RispondiElimina
  2. @ Giorgia: ciao!!! grazie per essere passata!!! :) alla prossima

    RispondiElimina
  3. ciao ...ho visto il tuo commento in merito al makeup autunno inverno vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti ...
    passa a trovarmi

    buona giornata

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤