mercoledì 21 dicembre 2011

Mai provato Lines è? Io ora posso dire di sì!


Buonasera, 
questo post è dedicato ad un altro lato del mondo femminile, che ovviamente non è fatto solo di trucchi, creme e profumi.  Ci siamo passate tutte e abbiam provato di tutto e di più nel tentativo di essere serene e a posto anche in quei giorni, io però non avevo mai provato lines è!
Per carità ho visto la pubblicità spesso in tv... e ho sentito tutto quello che prometteva ma ero abbastanza incerta, mi dicevo "Bah, figurati! Cosa cambierà mai dagli altri lines che uso di solito?! A vederlo non mi ispira neanche un po'. Farebbero proprio di tutto per farti comprare la novità!". Così quando mi è stata data la possibilità di testare il prodotto, mi sono detta perché no! Non avevo nulla da perdere in fondo, ho sempre preferito i lines alle altre marche di assorbenti (per quanto non fossero perfetti)... provare un lines di altro tipo non mi avrebbe certo sconvolto la vita.

 
Ho iniziato questa "avventura/esperimento" con l'assorbente da giorno, la prima cosa che ho notato è che, a differenza degli altri lines,  non ha la classica retina (così la chiamo io) in superficie... cosa che mi dava veramente noia, soprattutto in estate.  Lines è risulta un blocco unico, molto morbido al tatto. A dir il vero l'ho stropicciato un po' per vedere se davvero tornava in forma, come fanno vedere in pubblicità... ed effettivamente è così!!! Oooooooh!  
L'ho indossato e tenuto su direttamente per più di 5 ore, mentre ero a lavoro, quindi in movimento... su e giù dalle scale e dagli sgabelli, insomma un bel test visto che i primi giorni di ciclo non sono una passeggiata! Ogni tanto andavo a controllare perchè non lo sentivo e non capivo se fosse il caso di cambiarmi o meno. Mi sono accorta immediatamente dell'ottima assorbenza, con mia grande sorpresa non mi sentivo bagnata né avevo l'assorbente che andava a destra e sinistra, stava lì saldo nella sua posizione, anche se una delle due ali faceva la capricciosa... magari sarebbe meglio aggiungere un po' di adesivo o usarne uno più forte, no?!? La notte ho testato l'assorbente ultra con ali, ho pensato qua è la prova del nove! E' capitato, in casi di flusso molto abbondante, di dovermi alzare per cambiarmi o per risistemare il tutto, perché le ali dopo un po' non facevano il proprio lavoro e si accartocciavano letteralmente. Stavolta le ali non hanno fatto una piega e la  durata è stata impressionante, non mi sono mossa dal letto perché non sentivo il bisogno di cambiarmi.
Ho continuato ad utilizzarlo nei giorni successivi e devo dire che la cosa che ho apprezzato maggiormente è il  comfort che si ha, un mix tra morbidezza e asciutto. Informandomi su internet ho scoperto che il prezzo (sui 4€, se non sbaglio) è alto  rispetto agli altri assorbenti della stessa casa e la confezione ne contiene solo 10, gli altri assorbenti lines sono almeno 14.  Io, a parte i primi giorni, non ho un flusso esagerato, quindi dopo questa prova mi sono rimasti 4 assorbenti da giorno e 7 assorbenti da notte. Dato che mi sono trovata così bene credo che continuerò a preferirli rispetto ai lines normali, soprattutto in estate... chiudendo un occhio sul costo! 

I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo di valutazione, la mia opinione a riguardo non è stata influenzata in alcun modo dal marchio. 

Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤