domenica 22 gennaio 2012

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Buonasera,
qualche sera fa ho accompagnato una mia collega alla ricerca di una matita labbra nude... ripromettendomi di non acquistare altro, visto che non ho ancora finito nulla di quello che, nella teoria, avrei dovuto già finire... risultato?!? Acquisti varii ed eventuali. Nel marasma di cosine acquistate spuntano questi stick... 


Le possibili colorazioni, riportate dal sito, sono: 
01 Bianco Perlato
02 Argento
04 Cioccolato Dorato
05 Marrone Rosato
06 Marrone Dorato
07 Beige Dorato
09 Verde Nilo
10 Verde Smeraldo
11 Ottanio
13 Violetto
15 Lilla
16 Viola
17 Blu Notte
18 Verde Ardesia
19 Antracite
20 Nero

Prima di questo acquisto ho fatto il tentativo con il n. 01 Bianco Perlato, era in promozione a 3€ e anche se non mi convinceva al 100% il prezzo mi ha spinto alla prova... e ora posso dire, mannaggia a me che non li ho presi tutti subito!!! 
Ovviamente quando sono tornata c'erano altre cose in saldo ma non quelli... perciò li ho dovuti comprare a prezzo pieno, 6.90€ l'uno.

I tre colori che possiedo sono Bianco Perlato, Verde Ardesia e Antracite. Sono morbidi e molto scriventi, anche all'interno della rima inferiore(soprattutto i colori intensi) e durano tantissimo. 
Personalmente ho evitato di utilizzarli senza base, perché conosco il mio occhio e anche se tutti dicono che non formano pieghette ho preferito evitare. 
Il n. 18 è il più particolare dei tre, a prima vista mi sembrava semplicemente un argento scuro, ma al suo interno ha micro glitter (proprio minuscoli) verde chiaro. Forse il nome Verde Ardesia deriva proprio da questo! 
Mi piacciono molto sia utilizzati da soli, sia come base. Vorrei fare una prova con l'accoppiata Antracite e Dragon di Neve Cosmetics!
Nello stand kiko quel giorno non c'erano le altre tonalità che volevo provare, come il Verde Nilo e il Marrone Rosato... ma a breve tornerò a fare un giro!!!

Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

Voto: 9/10
Prezzo: 6.90€
Dove acquistarli: Kiko, Kiko eshop

8 commenti:

  1. A me piacciono molto. Io ne posseggo 4 della collezione primaverile Kaleidoscopic e 4 della linea permanente. 2 li ho presi in offerta a 3 € (04 Cioccolato Dorato e 05 Marrone Rosato), mentre gli altri 2 me li ha regalati un'amica (06 Marrone Dorato e 13 Violetto).
    Sono davvero un ottimo prodotto, l'unica pecca è che a prezzo pieno sono un po' carucci visto che contengono davvero poco prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ho provato a girarli tutti, per vedere quanto prodotto c'era... in effetti non è moltissimo. Per questo sto ponderando attentamente sui colori da acquistare. :)

      Elimina
  2. io l'ho fatta l'accoppiata ma non mi e' piaciuta D: (sta in uno dei tremila pairing dragon ancora da postare ^^ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai già fatto anche questo esperimento?!? Non riesco a starti più dietro ahahaha! ormai Dragon l'hai provato in tutte le salse :)

      Elimina
  3. Io odio il 18, due sabati fa ho dovuto rifare il trucco due volte per colpa di questo matitone. L'ho utilizzato come base e poi ho applicato il deep blue green di Mac...beh stavo applicando il pigmento sull'occhio destro e sul sinitro avevo già tutte le pieghe. Che rabbia! Purtroppo non solo questo colore mi da problemi...uff! Il 19 è bellissimo!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che rabbia sì!!! Beh, allora ho fatto bene a seguire l'istinto e a mettere la base della Urban Decay sotto!!! Con la mia simpatica palpebra non avrei fatto in tempo neanche a sbattere l'occhio!!! :S :S :S

      Elimina
  4. @ CalipsoBeauty
    l'ho fatto ma non pubblicato!
    (anche se l'ultimo online e' proprio un pairing dragon)
    A me non ha dato problemi senza base, pero' e' Dragon che secondo me non rende al meglio su di esso...

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤