giovedì 19 gennaio 2012

MAC Collezioni Spring 2012

Buonasera, 
in questi giorni c'è un po' di sano fermento... le nuove collezioni MAC sono in arrivo e come al solito, Temptalia è la mia fonte di informazioni preferita. 
Questi sono i link delle collezioni che usciranno a breve...

Questa è quella che mi interessa maggiormente, per la presenza di 3 colorazioni nere di Fluidline:
- Midnight Snack
- Wholesome
- Added Goodness
All'interno vi sono anche diversi Repromote, come i Kissable Lipcolour, e nuove tonalità per i Quad di ombretti.


Photo Source Temptalia
MAC Vera Collection for Spring 2012Qui ritroviamo i Crushed Metal Pigment x4 in tre gruppi tonali differenti (marrone, azzurro e rosato). 
Molto carine le Pearlmatte Face Powder, presenti in due tonalità.
Photo Source Temptalia

In questa collezione vi sono dei rinnovati Mineralize Concealer e Mineralize Foundation in polvere libera, con il pennello n.188.
Photo Source Temptalia

Tutte e tre le collezioni dovrebbero uscire a Marzo!!! Non vedo l'ora! 


8 commenti:

  1. Uh mamma come sono rimasta indietro!!! Sono bellissime queste collezioni...tocca che inizio a risparmiare per marzo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinuncio volentieri a qualcos'altro per queste collezioni :)

      Elimina
  2. ...ma sembra proprio bellissima questa collezione...diverse cosine riproposte con un packaging troppo bello!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma quante cose, ma tanto non posso permettermele..:(
    Comunque sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  4. Molto Molto carino questo blog!, Ho aperto da poco il mio blog! :D Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

    pinkberry-dream.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono già passata a sbirciare :) mi sono iscritta :)

      Elimina
  5. I blush Mac sono sempre la più grande tentazione per me :-D

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤