lunedì 16 gennaio 2012

Neve Cosmetics Blush Paris & Fashion Victim

Buonasera e Buona Domenica!!!
Stasera vi mostro nel dettaglio i blush che ho comprato nell'ordine Neve (vedi post).

Fashion Victim
E' un prodotto che sta per uscire di produzione e che dalla presentazione mi è sembrato ottimo... ed è proprio così, quindi affrettatevi se anche voi lo volete testare! Viene descritto come polvere multiuso, quel mix ideale tra un blush rosa e una terra matte. Effettivamente la colorazione permette di utilizzarlo sia come blush sia come bronzer per il contouring.


Applicazione a secco

Paris
Con questo blush è stato amore a prima vista.... lo adoro.  Sul sito è descritto come un rosa malva brillante, io vi trovo anche una punta di prugna e per questo l'abbinamento con il rossetto Craving è ideale. 
Lo so, ormai sono fissata con questo rossetto... lo cito ovunque! Perdonatemi! *_*
Applicazione a secco

Entrambi non sono Lip Safe, ma Paris mi piacerebbe provarlo come rossetto anche perché l'effetto da bagnato è ancora più intenso ed il finish è più luminoso rispetto a Fashion Victim.
Come tutti i prodotti minerali bastano pochissimi granelli per avere una buona pigmentazione e il formato mini (€ 3,90) è più che sufficiente.
Se non avete ancora provato i prodotti Neve Cosmetics ve li consiglio!!! 
Sono Minerali, Non testati sugli animali e in alcune colorazioni anche Vegani!!! 

Dove acquistarli: Neve Cosmetics

6 commenti:

  1. Mi piace molto paris, sarebbe davvero bello anche come rossettino. Io invece da sabato, ho la fissa di cercarmi un blush sul viola, beh diciamo glicine, a poco prezzo, non mi va di spendere cifre assurde.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. bellissimo Paris *w* immagino che sul viso abbia un effetto molto luminoso!

    RispondiElimina
  3. I love ur blog <3 plz check mine out and add if u like it :) follow me ill follow you
    kissandblushmakeuptm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ Maury: E' sempre bello avere nuove fisse :) Purtr non ti so indirizzare, non mi sono capitati blush glicine sotto mano.
    @ Aru: eh, già *_* :)
    @ Alessandra: hai detto bene :)
    @ Kiss and Blush Makeup: Thank you, I'm a new follower... your blog is so cute! :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤