martedì 27 marzo 2012

Haul Samples Buff'd Cosmetics

A Febbraio, se non ricordo male, ho fatto la richiesta (qui)per avere dei campioncini da poter recensire... sono stata spinta dalla curiosità, visto che altre blogger avevano recensito i loro cosmetici con grande soddisfazione. 
Buff'd Cosmetics è una casa canadese di prodotti minerali, che comprendono prodotti viso, occhi, labbra e corpo. 
Prezzi
Viso:
Foundation full size( 15gr) 20$
Setting Powder full size (4gr) 15$
Finish Powder full size (4 gr) 15$
Color Corrector full size(4gr) 15$


Guance:
Blush (satin pearl/velvet matte) full size (3gr) 15$
Bronzer full size (3gr) 15$
Illuminating Dust full size(3gr) 15$
Occhi:
Eyeshadow (satin pearl/velvet matte) full size(2gr) 8.75$
Eyeliner full size(2gr) 8.75$
Pure Pigments full size (2gr) 8.75$
Labbra(solo full size)
Lipstick (4gr) 15$
Lip Gloss (10gr) 12$
Lip Balm (10gr) 6$
Body:
Body Shimmer full size (3gr) 15$

I Sample Size sono tutti venduti ad  1.25$ e sono molto utili per decidere il proprio colore di fondotinta... l'ho provato io stessa, quando si compila il form per ricevere i campioncini bisogna selezionare due fondotinta.
Innanzitutto ci sono 3 formulazioni tra cui scegliere: 
Original: buona comprenza, filtro uv
Light: formulazione più leggera rispetto all'originale
Concealing: coprente, con massima assorbenza del sebo... ideale per pelli miste/grasse

Io ho scelto Original e Light Formula, ma poi è stato un dramma decidersi per la tonalità! Le 66 colorazioni sono suddivise in 6 gruppi: cools, neutrals, beige, warms, goldens e olives. Avendo un sottotono giallo ho optato per un Beige Medium in Original Formula e poi mi sono lanciata su un Warm Medium Tan 2 in Light Formula... suppongo di aver toppato con quest'ultimo perché dalla bustina mi sembra giallo giallo, ma non l'ho ancora provato.

Ora vi mostro cosa mi è arrivato!
In totale sono 10 bustine con grammatura diversa, ma il quantitativo è più che sufficiente per fare più di una prova.

Come prodotti occhi: 1. Plaster Ombretto Satin Pearl
                                  2. Magnetic EyeLiner Satin Pearl
                                  3. Mousy Ombretto Satin Pearl

Come Blush: 1. Petunia Satin Pearl
                      2. Ransom Velvet Matte

Come prodotti viso: 1. Hollow Mineral Finish Powder
                                2. Toast Bronzer Velvet Matte
                                3. Candlelight Illuminante

Fondotinta: 1. Warm - Medium Tan 2 Light Formula
                   2. Beige - Medium Original Formula
Questo è il risultato sulla pelle, a mio parere ottimo! Molto luminoso e naturale, mi piacciono sempre molto le formulazioni minerali e tendo a preferirle per la stagione estiva.
Prodotti usati nella foto:
 - Fondotinta Beige Medium
- Hollow Mineral Finish Powder
- Blush Ransom
- Bronze Toast


Per quanto riguarda la spedizione, il pacco è arrivato abbastanza velocemente e non ho avuto nessun problema di dogana! Il metodo di spedizione utilizzato è Canada Post che per le spedizioni internazionali richiede 7-14 gg lavorativi ed ha un costo di 8.65$.

Al più presto vi farò un post con tutti gli swatches dei prodotti!!! 

***Ho ricevuto gratuitamente questi samples ma non sono stata pagata per scrivere questa review, che espone il mio personale pensiero in merito ai prodotti testati.***

7 commenti:

  1. A me sono arrivati oggi i samples ^_^!

    RispondiElimina
  2. io non ho amato i fondi Buff'd (vedi review da me), son talmente pesanti che mi danno gli incubi... altre cose invece son carine ^

    RispondiElimina
  3. Cavolo, allora menomale non ho letto recensioni negative altrimenti non li avrei mai provati ;) cmq io non ho riscontrato tutta questa pesantezza e ho provato la formula original neanche quella light... li ho trovati molto simili a quelli bare minerals, che ho già utilizzato. Sarà che ne metto quantità infinitesimali e quindi non noto le differenze ma quello che ho provato fino ad ora mi è piaciuto. :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provarli, quelli di Bare Minerals mi lasciano un pochino la pelle disidratata...

    RispondiElimina
  5. Sono tutti carini questi prodotti, ho anch'io la curiosità di provarli ^_^
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog per seguirci a vicenda! A presto!

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. complimeti per il tuo blog,passa a ritirare il tuo premio!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤