martedì 7 agosto 2012

Premiazioni Varie

Salve a tutte,
sono tornata dopo aver fatto un paio di giorni distensivi al mare prima delle vacanze vere... mi ci volevano, visto che è da un anno che non mi muovevo... solo che tornando mi sono resa conto di aver un po' l'acqua alla gola. Libri per la tesi da fotocopiare e leggere, schemi per l'esame da fare, valigia da preparare, lavoro e ovviamente vorrei scrivere qualche post da pubblicare nelle due settimane che sono via... 
Sono un po' coi tempi stretti, ma non volevo far passare sotto silenzio il fatto di aver ricevuto questi premi... quindi per questa volta mi limiterò a ringraziare chi mi ha premiato senza scegliere altri blog, purtroppo non sono abituata a fare queste cose di fretta, della serie i primi 15 blog che mi capitano sotto mano... quindi preferisco così piuttosto che premiare a caso. Spero che non ci rimarrete male e grazie per la comprensione :)


Per questo premio devo ringraziare con un sonoro "Grazie, Grazie,Grazie":
Valina
Maria
Venus Power

Ci sono delle domande a cui rispondere
Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
J'adore di Dior
C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
Li uso tutti oramai... una volta avrei detto il giallo, ma anche quel tabù è superato :)
Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Aiutooo... le scarpe col tacco valgono??? Scherzo!!! Ultimamente adoro gli abitini in tutte le salse, forme e colori :)
Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Di solito quelli alla frutta... Anguria e Mela Verde, ma da quando hanno aperto la gelateria vicino al negozio dove lavoro... devo dire Pinguino (un mix di panna e nutella)
Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo? E perché?
Sono un'infedele cosmetica... non credo che ci sia un solo prodotto (a parte il profumo) che ho ricomprato con costanza... la curiosità e la voglia di provare cose nuove mi spinge alla sperimentazione... almeno finora è così!:) Anche se ci sono dei prodotti a cui mi sto affezionando parecchio.
Hai mai avuto una reazioni strane  a un prodotto? Cos'era?
Sì, una delle prime volte che provato una matita Kiko. Come capita spesso era in promozione a neanche 2€ e l'ho comprata, poco dopo che l'ho applicata come riga sulla rima superiore ha iniziato a darmi fastidio, continuavo a grattarmi l'occhio. Alla fine mi si è formata una bollicina gonfia e rossa. Ho buttato subito la matita e per un bel po' di anni non ho più acquistato da Kiko.
Esci mai di casa senza trucco?
E' capitato, ma non mi piace... mi sembra che mi manchi qualcosa. Mentre in spiaggia non ho problemi ad andare senza nulla, anzi lì trovo sciocco truccarsi con matita nera o roba simile.
Un cosmetico che hai acquistato di recente e ti è piaciuto tantissimo
L'ombretto Skyline di Neve Cosmetics, in realtà è un omaggio che ho richiesto con un ordine ma avevo già idea di acquistarlo.
Quanti prodotti usate nella vostra beauty routine?
Faccio l'elenco di ciò che uso ultimamente: Correttore, Bronzer, Blush, Ombretto, Matita/Eyeliner, Mascara, Gloss/Rossetto. Dunque totale: 7.
Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Gli occhi, perché posso sbizzarrirmi molto di più rispetto a qualunque parte del viso.
Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Mi piacciono le novità sia in fatto di makeup che di vestiario, ma alla fine, soprattutto quando si tratta di vestiti e accessori, prendo solo quello che mi piace e mi sta bene.
Qual'è il prodotto makeup preferito e quello che proprio detesti?
Il mio prodotto preferito è il rossetto, mi piace il profumo, i colori, il packaging... ne comprerei mille mila. Invece non ce n'è uno che odio profondamente, a volte il fondotinta mi da un po' noia... soprattutto se, sbagliando, lo prendo troppo coprente... mi da fastidio la sensazione sulla pelle.
Qual'era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Rayearth o nella versione italiana Una porta socchiusa ai confini del sole
Hai delle fisse particolari?
Sono un po' disordinata, ma quando arrivo al limite inizio a mettere tutto in ordine mentre invece i miei trucchi sono sempre puliti e ordinati, sono quasi maniacale. Un'altra fissa è lo smalto sbeccato, non lo sopportooo... mi da la sensazione di poco curato e approssimativo, per questo lo cambio spesso e volentieri.
Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
Fare un viaggio a NewYork e andare a vivere da sola


Per questo secondo premio ringrazio Vanessa T


Infine last but not least... ringrazio Denise per aver pensato a me.

Anche in questo caso ci sono delle domande... 
Qual'è la tua rivista preferita?
Glamour
Qual'è il tuo cantante preferito?
Ligabue
Qual'è il tuo prodotto make-up preferito?
Rossetto
Qual'è il tuo film preferito?
Dirty Dancing
Qual'è la tua guru di youtube preferita?
Clio e Giuliana
Dove ti piace vivere?
EmiliaRomagna, perché sono legatissima soprattutto ad alcune città
Quante scarpe possiedi?
50... almeno erano così quando le ho contate l'ultima volta.
Qual'è il tuo colore preferito?
Verde, in tutte le sue sfumature e varianti
I tuoi 3 piatti preferiti?
Lasagne, Piadina, Pasta alla Norma

1 commento:

❤❤❤I love comments!❤❤❤