giovedì 20 settembre 2012

InterCharm Milano 2012... Vieni con me?


Buongiorno a tutte,  
come molte di voi sapranno ad ottobre per il terzo anno ci sarà InterCharm a Fiera Milano City, un evento che  racchiude tutte le ultime novità nel campo beauty. 
Quest'anno con mia grande gioia sono stata invitata per partecipare attivamente in veste di Blogger (...ahahah mi fa sempre strano descrivermi così!) a Beauty Secrets e quel giorno potrò farmi accompagnare da una mia lettrice che entrerà gratuitamente con me alla fiera!
L'evento si svolgerà il 6-7-8 ottobre, visto che lavoro non potrò partecipare sabato... ma domenica 7 sarebbe il giorno ideale. Se avete voglia di fare qualcosa di diverso e di cimentarvi in questa avventura con me basta rispondere nei commenti a questa domanda:

Che aspettative avete nei confronti di InterCharm 2012 e cosa sperate di trovare?

Tra tutte le risposte sceglierò la vincitrice selezionandola personalmente.
Io ho aspettative altissime, da tempo desidero partecipare e non vedo l'ora di vedere tutte le ultime novità in fatto di manicure! Conto di fare dei grandi acquisti nell'area Nails!!!

Spero accogliate bene questa iniziativa!!!

6 commenti:

  1. a parte che avevo speranza che il biglietto costasse MOOOOOOOOOLTO meno, sti disgraziati... cmq mi aspetterei di trovare una cifra di cose nuove ed innovative, niente di già visto e stravisto e magari anche qualcosina di molto accessibile a chiunque

    RispondiElimina
  2. ma si può entrare solo se si è professionisti del settore? perché io vorrei andarci.... e spererei in prezzi bassi nel settore nails, comprerei tuttooooooooo!!! altrimenti spererei in una gran forza di volontà per non spendere tutti i soldini xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti possono entrare solo quelli del settore e da quel che so il biglietto non costa neanche poco... ma come ho detto nel post qua sopra, hai la possibilità di essere scelta per venire con me GRATIS alla fiera. Basta rispondere alla domanda che ho posto. :)

      Elimina
  3. Beh ecco io ci sarò sicuramente, perchè lunedì poi sono in competizione per il titolo Wella trend vision award 2012 - categoria Color... peccato peò che sono molto + esperta di capelli... cmq ci vediamo lì

    RispondiElimina
  4. Quello che voglio vedere è colore , luce , glitter e brillantini , accessori vari per le unghie, e qualcosa di non visto che sia in fatto di colore, applicazione o altro

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤