lunedì 15 ottobre 2012

Acquisti Intercharm 2012

Buon Lunedì! 
Eccomi, come promesso con l'elenco dei prodotti acquistati (o ricevuti in omaggio) durante il week-end dell'Intercharm.

Questo è il bottino ^_^ (ho dimenticato solo una cosetta)

Shopping Padiglione 4 Hair
Al padiglione dedicato ai capellli, oltre ai prodotti per la cura c'erano anche un sacco di stand con accessori. Sembra un cappellino a vederlo così, in realtà è un cerchietto!!! Il colore mi è piaciuto subito, l'ho trovato molto femminile e l'effetto una volta indossato è carinissimo perché sembra appunto di avere un cappellino di lana.  
Diciamo anche che io ormai sono abituata ad usare cerchietti particolari (adoro quelli di Camomilla) magari non tutti lo porterebbero.
Costo: 10€



Quello che vi mostro ora è un prodotto che cercavo da tempo, li avevo visti su youtube e su ebay li vendevano... ma non ero mai stata totalmente convinta nel comprarli così alla cieca.
Si tratta di "speciali" bigodini, fatti di un materiale plastico tipo rete in cui bisogna inserire le ciocche di capelli per mezzo dell'uncino che c'è in dotazione in ogni confezione. Ho preso due scatole perché una sola non sarebbe mai bastata per farmi tutta la testa, anche perché le ciocche non devono essere troppo spesse.
Li ho già sperimentati, anzitutto pensavo che mi si sarebbero spezzati un sacco di capelli e invece nulla, sono sicuramente più comodi dei bigodini normali però per ottenere un risultato più duraturo vanno scaldati col phon, sennò chi ha i capelli lisci dopo un paio d'ore vede le onde ammosciarsi.
Costo: 10€ ogni scatola, questa contiene un mix di bigodini lunghi e corti.


Volevo qualcosa di strano e particolare, sono stata immersa per 2 giorni tra extension, trecce finte, code finte, accessori per capelli... non potevo non acquistare queste particolarissime extension di Ixten! Queste hanno la clip, quindi si possono mettere e rimuovere infinite volte senza sfruttare il capello.
Tra le tante opzioni di colore ho scelto una un po' più sobria che vede un'alternzanza di nero e marrone caldo e l'altra più accesa color borgogna sempre alternata al nero, creando così l'effetto zebrato. 
Ho già provato quella marrone, devo dire che con il mio colore di capelli si sposa perfettamente creando quell'effetto vedo/non vedo. 
Sicuramente non è un prodotto che incontra i favori di tutte quante... a me hanno attirato subito :) ma lo sapete che sono un po' kitsch! :)
Costo: 5,50€ l'una


 Questi sono i prodotti Macadamia Natural, durante i giri nei vari stand ci siamo fatte spiegare da una delle ragazze su cosa si basa questa linea capelli. Ovviamente il prodotto centrale è la Macadamia che è una buonissima (io ne vado matta) nocciola proveniente dal Brasile ricca di olii naturali, adatti ad ammorbidire ed idratare la struttura del capello.
 Lo stand era pieno zeppo di prodotti, dalle maschere all'olio nutriente o al balsamo specifico per capelli ricci. 
Non ho preso nessuna full size perché volevo semplicemente provare qualcosina, per fortuna vendevano le mini taglie.
Costo: Confezione da 30ml di Deep Repair Masque= 1€ l'uno (tot.3€)
             Nourishing leave-in Cream= 2€
In omaggio per l'acquisto veniva regalato un campione di Olio Nutritivo.

 Un prodotto di cui avevo sentito già parlare era HairMed, durante la fiera ci è stato esposto tutta la ricerca e lo studio che c'è dietro questa marca. 
Mi sono stati dati in omaggio queste di confezioni, con all'interno il kit Cheratina... quello che mi interessava maggiormente. L'ho già provato ma ve ne parlerò con calma in un post a parte.



Nel padiglione c'erano anche degli stand di make-up.
Abbiamo visto la presentazione della nuova collezione Nee make up, ci hanno fatto omaggio di un sacchetto con all'interno un ombrellino nero (sempre utile) e alcuni campioni.

Infine stand più bello e colorato che c'era, quello di Star Gazer. Qui mi sono davvero dovuta trattenere, avrei comprato come minimo anche un paio di ombretti in polvere.
C'erano promozioni tipo 1 glitter= 3€ 2= 5€, quindi ho preso due prodotti per ogni tipo.
In primis gli stencil per labbra, uno dei quali lo userò ad Halloween perché ho già in mente come truccarmi.
C'erano con la bandiera inglese, leopardato multicolor etc... la mia scelta è caduta su quello con le rose (bellissimo) e il classico leopardato ma sul viola.
 E poi i glitter... è stato difficilissimo scegliere i colori, se vi ricordate le foto dell'ultimo post c'erano due tavoli pieni. Alla fine ho optato per un fucsia con riflessi multicolor e per un viola scuro, quasi nero, in modo da usarlo per i trucchi un po' più sofisticati.


Shopping Padiglione 3 Nail

Primo stand che ho visitato è stato quello di Clarissa Nails. Qui c'erano gli smalti China Glaze a 4€ l'uno. Se si compravano 10 colori, avevi in regalo un trattamento mani o un altro smalto. Ma visto che sono piena mi sono limitata a prenderne 4, con l'aggiunta di una lima unghie.

Adore & Sexy in the city

Reggae to Riches & Mediterranean Charm
Sempre dallo stand Clarissa ho comprato 3 paia di ciglia finte di Ardell. 
Questa marca non l'ho mai provata su me stessa, ma l'ho applicata spesso sulle mie amiche... mi è sembrata davvero buona! Quindi ho voluto provarne tre tipi differenti... purtroppo i numeri che volevo io non c'erano, ma ho trovato dei degni sostituti.
Costo totale: 13,50€


Per quanto avessi già comprato degli smalti, non potevo non passare da OPI. Qui mi sono concentrata su due prodotti che volevo assolutamente. Le goccine asciuga smalto e la base curativa Nail Envy.
Sul DripDry non so se ho risparmiato (costo: 12€) ma sullo smalto Nail Envy Senitive & Peeling sono certa!
In fiera veniva 16€ mentre se acquistato on-line viene 28€!!!
Alla fine per la stessa cifra, ho comprato 2 cose. :)

Dallo stand Top Nails ho inizialmente acquistato accessori per la nail art...



Poi mi sono buttata sullo smalto semipermanente
Ho voluto provare due colorazioni, non volevo esagerare prendendone altre... alla fine sono piena di smalti normali e non volevo abbandonarli totalmente in vista di quello semipermanente. 
Gli smalti costavano circa 18€ l'uno, poi ho aggiunto Easy Magic Gel One come primo e ultimo step (36€) e il Cleaner Solution (credo costi sulle 7€) 

Il buffer per preparare l'unghia all'Easy Gel (1€)

Infine la lampada Uv in versione mignon che era in promozione a 30€ invece di 45.

Presa dall'euforia mi sono completamente dimenticata dei prodotti per togliere il semipermanente, ho rimediato nello stand Ibd.
Qui ho acquistato i "quadratini" Magic Pads e il l'acetone apposito Color Off. 
Costo tot: 25,50€ 
Ho già fatto un doppio esperimento con il semipermanente, ma anche in questo caso ve ne parlerò ampliamente in un altro post!

Questo è tutto lo shopping fatto alla fiera! Se siete incuriosite da qualcosa in particolare, fatemi sapere!

14 commenti:

  1. ...bellissimi i tuoi acquisti...soprattutto gli smalti...davvero belli e convenienti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma ma che belgi acquisti!!! Ho adorato le extensions.. molto Jersey shore!!! ahahah

    RispondiElimina
  3. Wow, dei bellissimi acquisti! Complimenti :)

    RispondiElimina
  4. i bigodini li ho anch'io e sono stupendi!!! iscritta!!!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sulla foto degli smalti CHINA GLAZE credo di aver avuto gli occhi a cuoricini stile Dolce Candy!! ^______^ ME curiosissima di provare i bigodini colorati per fare i boccoli.. ho visto che li tengono anche in qualche negozio cinese ma non mi sono mai decisa a provarli!! dai da quanto dici tu non sono male!!! quasi quasi son tentata!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!!! sono contenta che vi piacciano gli acquisti!

    RispondiElimina
  8. che invidia! quante belle cosine!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post! mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤