martedì 11 dicembre 2012

Elf Cool Bronzer

E' un prodotto che ho acquistato un bel po' di tempo fa ma ho aspettato a scrivere la review perché neanche io sapevo bene cosa ne pensassi e soprattutto non l'avevo usato ancora spesso, ma avendo finito l'Aqua Bunny di Too Faced ormai è il mio bronzer principale.
Questo prodotto fa parte della Linea Studio di Elf ed ha un costo di 4,50€.


Ai tempi dell'acquisto esistevano solo due colorazioni, attualmente sono tre:
  • Cool Bronzer (opaco)
  • Warm Bronzer (shimmer)
  • Golden Bronzer (shimmer)

Come precisa il sito stesso la Cool Bronzer è matte e adatta anche in inverno.

La Terra si presenta in un'unica cialda divisa in 4 sezioni di colore: bianco, marrone scuro, marrone medio e marrone rosato.
I miei preferiti sono gli ultimi due colori, soprattutto il marrone rosato che utilizzo spesso anche come blush.
Durante l'applicazione si può decidere se usare una tonalità specifica o mixare, personalmente mi piace mixare massimo tre colori perché il bianco lo trovo veramente inutile. L'ho anche provato anche come illuminante ma preferisco prodotti shimmer.

A parte l'inconveniente del primo colore, il prodotto mi piace. Le tonalità sono pigmentate, facilmente sfumabili e donano un aspetto naturale al viso. Unico consiglio è quello di stare attente al marrone scuro, ho imparato che è meglio prenderne veramente poco o al limite mescolarlo agli altri marroni. Dovrò provarlo con l'abbronzatura per vedere se riesco ad usarlo in purezza :)

Voto: 7/10
Prezzo: 4,50€
Dove acquistarlo: Elf

6 commenti:

  1. molto utile come bronzer! devo farci un pensiero mi sa :D

    RispondiElimina
  2. io ho il warm bronzer di cui utilizzo ogni tanto la parte più chiara come illuminante. Dovrò provarlo poi in estate per vedere come mi sta.

    RispondiElimina
  3. Anche io ce l'ho e lo amo ( come tutti i prodotti della linea studio di Elf)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  4. che carino io per adesso della linea studio ho solo i pennelli e un ombretto!!!

    RispondiElimina
  5. considerando il prezzo...credo sia un prodotto da provare ^_^

    RispondiElimina
  6. @ tutte: Sono contenta che il prodotto abbia riscosso successo :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤