martedì 18 dicembre 2012

Sunsilk Keratinology Review

Buonasera a tutte.
Dopo un mesetto di prove tecniche (vi ricordate la presentazione?!) ora sono pronta per parlarvi di questi prodotti Sunsilk!


La linea è composta da 4 prodotti:
Shampoo Detox
Balsamo Trattamento Express
Maschera Nutriente
Trattamento di Ricostruzione Notturna


Il primo prodotto che ho voluto testare è proprio quest'ultimo. Si tratta di una crema bianca dal profumo fantastico(caratteristico dell'intera linea) da applicare alla notte sui capelli asciutti. Promette di nutrire le fibre capillari senza ungere o appesantire.
Ho pensato... Solite promesse bislacche, quindi ho "esagerato" non l'ho provato una sola sera ma ben 3 di fila, senza lavarmi i capelli.  Assolutamente non unti, non appicicati... come se non avessi messo nessun prodotto a parte l'evidente morbidezza e la facilità nel pettinarli il mattino dopo. 
Nell'applicazione mi sono concentrata sulla parte finale, evitando esclusivamente la radice.

Promosso!Da Provare!

Shampoo Detox: su questo prodotto non ho trovato caratteristiche che potessero distinguerlo da altri shampi nutrienti o ristrutturanti già presenti in commercio. Ottimo profumo, basta uno shampoo per avere i capelli detersi senza che li secchi.

Nella norma!

Balsamo Trattamento Express: Devo fare una premessa doverosa, personalmente preferisco e utilizzo Maschere piuttosto che balsami. In questo caso posso dire che la consistenza è abbastanza cremosa, si distribuisce facilmente, districa i capelli lasciandoli lisci e morbidi.

Promosso!

Maschera Nutriente: la adoro. Esordisco così per farvi capire cosa non è questa maschera. L'aspetto è una crema compatta di colore bianco, l'ho applicata su tutta la lunghezza e ho lasciato agire per 5 minuti. E' talmente densa che non cola neanche. 
Ho pettinato con un pettine a denti larghi e risciacquato abbondantemente. Subito si nota la morbidezza e la compattezza dei capelli. 

Promosso!Da Provare!



Utilizzando la linea completa ho notato capelli più lisci, morbidi al tatto e soprattutto lucidi. Ad un prezzo contenuto si hanno ottimi risultati. I prodotti che ricomprerei ad occhi chiusi sono il Trattamento di Ricostruzione Notturna, che a volta uso anche di giorno sulle punte, e la Maschera.

Voi li avete provati? Come vi siete trovate?


***I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo, non sono stata pagata per scrivere una recensione e questo post rappresenta la mia sincera opinione***

3 commenti:

  1. io purtroppo non potrò usarli e li ho già dati a mia madre, non uso più shampoo e balsamo con silicone da anni...^_^

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati, però quella crema notturna mi ispira!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  3. li proverò sicuramente :)
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤