venerdì 12 luglio 2013

MAC Frenzy Lipstick

Non è tra i colori MAC più conosciuti ed effettivamente, io stessa, l'ho scelto molti mesi fa come Back 2 MAC solo perché l'ho visto indossato(della serie il web e il suo potere...).


Frenzy non è difficile da descrivere, è bronzo rosato con finish Frost. Una tonalità adattabile a molti look.
Quando sono andata da MAC, non ero sicura che tra i bronze/frost avrei preso proprio lui (sulla ragazza era bellissimo, ma su di me?!?) così  ho provato anche altri della serie come Bronze Shimmer, O, Tanarama ma era terriberrimi. O_O



Sarò onesta nel dirvi che comunque, tornassi indietro, non lo riprenderei... O che di sicuro non spenderei soldi per averlo. Si può trovare lo stesso colore di marche molto più economiche (vedi NYX).
L'effetto non è male e io spesso lo uso anche sopra altri colori (come Honey Love) per dargli quel tocco in più, ma con i frost la prossima volta punterò sul colore decidendomi tra New York Apple e Odyssey


Vuoi che possiedo labbra abbastanza pigmentate, vuoi che Frenzy non è tra le tonalità più cariche che ci siano... Ma, come vedete, l'effetto finale è davvero leggero. Non so spiegarmi come non me ne sia resa conto quando ero da MAC!
Per fortuna con l'abbronzatura si accentua la tonalità e rende molto di più, infatti in inverno faccio più fatica ad usarlo. Ma quest'estate ho intenzione di sfruttarlo il più possibile. 
La durata è buona, quando lo indosso rimane per 4/5 ore piene, di più rispetto ad altri rossetti frost, come Angel.

Voto: 7/10 (per la questione "colore", mea culpa)
Prezzo: 18,50€ (in questo caso Gratis)
Dove acquistarlo: Mac Store o Store On line

10 commenti:

  1. sarà anche leggero l'effetto, ma a me piace molto! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. In ogni caso trovo che ti stia bene, dai che con l'abbronzatura lo sfrutterai moltissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì è proprio quello che ho intenzione di fare.

      Elimina
  3. Ciao, nuova follower anche su bloglovin, ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
  4. Invece mi sembra un bel colore. Credo di averne uno che potrebbe essere suo parente (bis pro zio del fratello del cugino acquisito da parte di mamma... boh) secondo me in estate è splendido. E poi se era "gratis" secondo me ci sta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ovviamente non mi "pento" in toto di averlo preso, altrimenti non lo userei mai e soprattutto non gli avrei dato un 7 come voto. Più che altro, sono solita usare il Back 2 MAC per tonalità molto più particolari, diciamo così! :)
      Se poi ci dovessi spendere dei soldi, magari ci penserei due volte appunto per il fatto che non è un colore introvabile o particolare. Tutto qui... :)

      Elimina
  5. Lo trovo bellissimo e anche molto adatto sia alla tua che alla mia carnagione. Dovrei provarlo...grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  6. A me piace molto. Io uso spesso tonalità neutre/nude. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤