sabato 10 agosto 2013

RapidLash... Un prodotto che funziona.

Leggendo i miei post ne avrete sentito parlare, soprattutto negli ultimi giorni. 
L'ho acquistato il 30 Aprile alla Profumeria Mazzolari di Piazza San Babila, il prezzo non è certo da poco... Ben 49,95€ per 3ml di prodotto, una pazzia direte voi... Una pazzia che funziona però.

Senza rendermene conto ho iniziato a perdere una gran quantità di ciglia nella parte inferiore dell'occhio destro, finché non mi sono ritrovata con pochi peletti solitari e sottilissimi. Sicuramente parte della colpa era dovuta al mascara waterproof(finito nel bidone!) e all'irruenza durante la fase strucco, ma ormai il danno era fatto e non potevo certo tornare indietro. Ho cercato di correre ai ripari, il web è venuto in mio soccorso con RapidLash.

A fine aprile ho iniziato l'applicazione del siero, 1 volta al giorno prima di andare a letto sulla palpebra completamente struccata. La costanza è fondamentale per vedere i risultati, voglio sottolinearlo perché l'applicazione deve andare avanti almeno 4 settimane.


L'applicatore è molto simile a quello dell'eyeliner e il prodotto va steso all'attaccatura delle ciglia sia superiori che inferiori.

Cos'è RapidLash?
Dal sito RapidLash

Questa foto è stata scattata prima di iniziare il trattamento con RapidLash.
Qui ho voluto mostrarvi come i peletti hanno cominciato a ricrescere seppur ancora incolore.
Dopo 15 giorni ecco l'effetto con l'applicazione del mascara. L'occhio destro risulta sempre più vuoto rispetto al sinistro, siamo solo a metà del periodo consigliato.
Qui è come risultano le ciglie una volta struccate, sempre dopo 15 giorni.
La foto qui sopra mostra un trucco realizzato con Parrot MAC e postato sulla pagina Fb in data 15 maggio.
Infine queste ultime immagini mostrano un trucco fatto il 27 Luglio. Le ciglia rispetto alla foto del 15 maggio sono molte di più!

Dunque io sono andata avanti più di 4 settimane ad applicarlo giornalmente e poi per mantenere l'effetto sto continuando ad usarlo almeno 2 volte alla settimana e nei giorni in cui non metto RapidLash applico l'olio di ricino per rinforzare. 
Inoltre ora quando mi strucco sto molto più attenta a come lo faccio e utilizzo lo struccante  della Vichy Pureté Thermale Waterproof occhi sensibili, che limita la caduta delle ciglia dovuta allo sfregamento.

RapidLash e una serie di accorgimenti successivi hanno fatto sì che la situazione migliorasse notevolmente. Per questo non posso che consigliarlo, soprattutto in caso di necessità evidenti!!! 
Se tornassi indietro lo ricomprerei sicuramente.

Voto: 10/10
Prezzo: 49,95€
Dove acquistarlo: Profumeria Mazzolari Milano 
                                Sito internet http://www.rapidlash.it/

14 commenti:

  1. La situazione è visivamente migliorata e meno male...a me sarebbe venuto un colpo nel vedermi solo 3 peli :( di sicuro questo prodotto ha aiutato, come pure l'attenzione ad evitare mascara waterproof e struccarsi più delicatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io non me ne sono resa conto finché la situazione era quelle delle foto. Poi sono diventata paranoica e ogni volta che mi struccavo contavo quante ne perdevo :( per fortuna la situazione ora è tutt'altra, ma sicuramente non acquisterò più mascara waterproof.

      Elimina
    2. Io non ne acquisto più da anni e non me ne pento. Le ciglia con il passare del tempo tendono comunque a diminuire...perché dargli una mano a farle cadere? meglio evitare.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Tutto ciò a dimostrare che effettivamente a volte è proprio il trucco a rovinare ciò che abbiamo di naturale, hai fatto bene a cestinare il mascara, se ne vale la pena i soldi del RapidLash sono assolutamente ben spesi, ottima recensione se ne avessi bisogno (spero di no) sicuramente lo acquisterei!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Prima d'ora non mi era mai successo... Bisogna proprio prestare attenzione a ciò che si usa :) comunque è ottimo anche per infoltire ciglia senza particolari problemi.

      Elimina
  3. Cavolo! che differenza! sai che si nota proprio tanto? mi piacerebbe provalo... adesso do un'occhiata al sito! Grazie del consiglio ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la differenza è evidente. Probabilmente sarebbero ricresciute comunque ma chissà dopo quanto tempo!!! Così ho velocizzato la ripresa

      Elimina
  4. ma dovrebbe far allungare anche le ciglia (intendo, non solo quelle cadute), giusto? comunque anche a me a volte è successo di avere qualche buco tra le ciglia -______-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente... Infatti oltre ad accelerare la ricrescita di quella cadute ha infoltito e allungato le altre. Infatti io l'ho applicato su entrambi gli occhi, sia sopra che sotto! :)

      Elimina
  5. io mi sono trovata benissimo con le applicazioni serali di olio di ricino, le ciglia sono diventate più lunghe e più forti nel giro di un mesetto. ti consiglio di provare, se non l'hai già fatto, è un rimedio molto economico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in concomitanza ho usato anche l'olio di ricino. Che continuo ad usare ora che non uso rapid lash ogni sera! :)

      Elimina
  6. Funziona davvero questo Rapid Lash! Me lo ricorderò se mai dovessi averne bisogno!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤