martedì 26 novembre 2013

Haul Feelunique

Buonasera a tutte!
In questo mese ho fatto alcuni ordini on line, quello grosso di Cocktail Cosmetics l'avete già visto (qui) oggi tocca ad un altro sito uk.
E' il secondo ordine che faccio da Feelunique e anche questa volta mi sono trovata benissimo. Tempi, costi e d'imballaggi adeguati. 


Rispetto alla wishilist (qui) ho sfoltito di molto il mio carrello :) ho acquistato quello che mi serviva di più, tre pennelli ed un prodotto per i capelli.




Lovea Argan Leave In Conditioner
Da tempo dico che voglio provare qualcosa di naturale che non presenti siliconi, petrolati e parabeni. Guardando il sito Feelunique ho trovato una sezione denominata Organic, che racchiude tutti i prodotti certificati come Yes to Carrots, Lavera, Melvita, Eden Organic Care e tanto altri. Inizialmente non sapevo cosa scegliere poi ho optato per Lovea un'azienda cosmetica francese, che si occupa di prodotti per corpo, viso e capelli.
Tutto ciò che producono non è testato sugli animali e contiene sempre alte percentuali di ingredienti naturali e tra questi una parte è certificata biologica.
Per il momento ho scelto solo questo spray all'olio d'argan, ideale per i capelli secchi. 
Inci Analyzer 
L'aloe barbadensis è notoriamente verde, ma non lo trova... 


Real Techniques Pennelli
Ne ho scelti ben 3, da sinistra a destra. 
Blush Brush: l'ho acquistato con l'intenzione di usarlo per il bronzer, essendo denso ma leggermente a punta. In realtà l'ho provato sia con il bronzer che con il blush :) 
Powder Brush: visivamente lo trovo stupendo, è il pennello più grosso e fitto che ho! Lo uso esclusivamente per la cipria.
Expert Face Brush: il più piccolino dei tre, serve per stendere il fondotinta che può essere liquido, compatto o in polvere.
Caratteristiche in comune:
- morbidissimi
- estremamente densi
- rimangono in piedi grazie al manico/piedistallo


Spero di essere riuscita a far vedere quanto sono densi.

Questo è tutto il mio bottino!!! Vi auguro una buona serata!


6 commenti:

  1. io adoro i pennelli di RT sto pensando di prenderne altri..un bacio

    RispondiElimina
  2. ho ordinato anche io da feelunique..e mi sono trovata benissimo!
    ho preso l'expert face brush che sto letteralmente adorando!!! quel pennello è favoloso!!

    RispondiElimina
  3. il powder brush è bellissimo!!! molto cicciotto!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto acquistare qualche pennello di questa marca, magari il kit occhi e quello da cipria... Non lo so! Vorrei vederli dal vivo uffi!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho quei pennelli della real techniques e li trovo fantastici ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤