venerdì 24 gennaio 2014

Haul Inglot

E' da novembre 2012 che non faccio un haul Inglot, sono stupita e un po' orgogliosa... Vuol dire che sto migliorando e non sono più vittima consenziente dello shopping compulsivo :)
A parte gli auto-complimenti andare da Inglot oggi è stato davvero utile, perché ho completato la tesserina e ho potuto avere gratis un prodotto da 15€. Ovviamente io ho scelto qualcosa che non costava quella cifra e così mi hanno scalato dal prezzo del blush i 15€. 
Altra cosa utile o meglio, una lezione che ho imparato oggi è che devo sempre tenere a mente tutti i colori di rossetto che possiedo prima di acquistarne uno, perché sarà anche funzionale scoprire un dupe ma spesso non mi rende felice il farlo. 
Tradotto: Epic Fail :(

Sono andata appositamente da Inglot per quel rossetto, il n.294 della collezione Berry. Io adoro i berries in tutte le salse e quando ho saputo che erano uscite ben 5 colorazioni mi sono emozionata. Dal sito, come al solito non si capisce nulla della reale tonalità e mi chiedo come facciano ad ordinare, su internet manco l'ombra di uno swatch così dovevo per forza vederli dal vivo.  
Dal sito Inglot


Consapevole di avere qualcosa di simile mi sono detta "Devo star attenta a non sbagliare, senno rischio qualche dupe del Kate n.107 o di altri berriosi".  Appunto.
I colori che ho swatchato erano tutti abbastanza simili, alcuni più sul viola, altri più marroni, ,ma l'unico che sulla mano mi convinceva al 100% era appunto il 294
Per forza, è identico a Rebel!!!


Ho provato anche ad applicare entrambi sulle labbra, uno sul superiore e l'altro su quello inferiore... Sembra che io stia indossando lo stesso rossetto. :(
Uffa, con le luci che hanno in negozio non ho minimamente pensato ad una tale somiglianza.  Vabbé, sbagliando si impara!

Ombretto n.613
Luca calda
Flash

Dopo lo shock del rossetto, mi occupo degli altri prodotti. Prendo la cialda dell'ombretto 613 per riporla nella mia Zpalette, abbastanza serena perché faceva parte dei nuovi colori (impossibile che io abbia qualcosa di simile) l'avvicino e noto questo.
Ho pensato "No, di nuovo!!!" Per fortuna lo swatch mi ha tranquillizzato, possono far parte della stessa famiglia ma non sono identici! Infatti il n.613 è più scuro, con una tolità molto più vicina al rosso che al ciclamino.

Matita labbra n.61
Avendo terminato la matita Inglot che di solito uso con i berries, ho voluto provare questa classica matita temperabile. Il colore si sposa perfettamente con il rossetto 294 e quindi anche con Rebel.

Blush n.66
Mi ha colpito appena sono entrata in negozio e quindi ho scelto lui come prodotto da portarmi a casa utilizzando i 15€ di buono. E' un rosso super pigmentato che può essere usato anche come ombretto, la foto che gli rende più giustizia è quella con tutti i prodotti acquistati.
Flash

Luce calda

Per la questione del doppio utilizzo ho voluto confrontarlo con il mio ombretto rosso di Inglot. Il 495ds presenta dei microglitter che mancano totalmente nel blush e la tonalità di rosso è meno carica, cose che si vede meglio nello swatch.



In questa foto vedete tutti i prodotti all'opera.


Posso dire concluso l' haul di oggi! Alla prossima.










4 commenti:

  1. Effettivamente a Rebel somiglia davvero tanto.
    Mannaggia :(

    RispondiElimina
  2. Voglio andare da Inglot! Sono troppo belli i prodotti!!! Hai provato i rossetti freedom system??? Ho visto che hanno dei colori super strani e fantastici!!!!

    RispondiElimina
  3. Che nervi quando torni a casa tutta soddisfatta e ti rendi conto che hai già qualcosa di simile!!! >.<
    Blush e ombretto sono davvero belli.

    RispondiElimina
  4. Ciao! ho aperto da poco un blog su make up, bellezza e dintorni: passa da me se ti va;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤