domenica 13 aprile 2014

Fast Random MakeUp

Buona Domenica!!!
Oggi post velocissimo con un mix dei miei Collage- MakeUp che solitamente pubblico sul mio profilo Istagram e sulla Pagina Facebook. Quasi tutte q1ueste foto sono il risultato di quello che combino la mattina prima di andare a lavoro... E non ci saranno assolutamente solo toni neutri e pacati. ;) Alcune immagine potreste averle già viste ma spero che questa carrellata veloce vi possa comunque interessare e, ovviamente, voglio sapere la vostra!!! 

Suggerimenti, quello che vi piace, quello che non vi piace... :)
In ordine di apparizione sull'Iphone!!!
Cut Crease (post qui)

Urban Decay Naked Palette
Mac Craving (anche se col flash non sembra manco lui)
Sleek Sparkle2 Palette

Trucco Feste (post qui)
Look Natalizio Mac Glitter
Lime Crime Palette Alchemy
Lime Crime Poisonberry 
Nabla Cosmetics Caramel & Atmosphere 
Mac Flat out Fabulous
Nabla Cosmetics ExtraVirgin & Aphrodite
Sugarpill Asylum & Nabla Cosmetics Dafne
Nabla Cosmetics Interference & Sleek Sparkle 2 Palette
Lime Crime Poisonberry
Mac Crush Metal Pigment
Mac Teal Pigment & Too Faced Label Whore
Inglot Pigment
Nabla Cosmetics Prerogative & Atmosphere
Sleek Palette Snapshots
Inglot Freedom System Palette & Sleek Snapshots Palette
Ysl Potent Fig


4 commenti:

  1. Il primo mi piace moltissimo. Lo trovo intenso e colorato allo stesso tempo. Bello davvero!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quello con i pigmenti Inglot, un viola intenso e stupendo ^_^

    RispondiElimina
  3. Quanti bei trucchi. I miei preferiti sono: quello con il pigmento Teal e quello con la Sparkle2. Kiss.

    RispondiElimina
  4. Ciao, il trucco occhi con prerogative e atmosphere vince su tutto. A mani bassissime *.*
    In generale mi piacciono tutti, continuo a coltivare l'idea che dovrei osare di più con i colori, ma poi la mancanza ditempo e la paura di fare pasticci mi frenano sempre ç.ç

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤