mercoledì 9 aprile 2014

Marionnaud 4Skin Program. Fase 1: Occhi.

Buonasera!
Oggi vi voglio parlare di una bellissima iniziativa che si sta svolgendo nelle profumerie Marionnaud. Si tratta di un programma in 4 fasi dedicato alla pelle, a partire dal 21 marzo. In ogni punto vendita ci sarà una nuova figura professionale capace di offrire ai clienti una consulenza personalizzata sulle problematiche della pelle. 

Frequentando io stessa le profumerie di questa catena non posso che essere entusiasta di questa iniziativa. Ma veniamo a precisare le date e le fasi.
- Dal 21 marzo al 20 aprile, il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe.
- Dal 21 aprile al 20 maggio, si parlerà della pelle del corpo e su come rassodarla.
- Dal 21 maggio al 20 giugno, si tratterà sempre della pelle ma stavolta su come esaltarne le caratteristiche e correggerne le imperfezioni.
- Dal 21 giugno al 20 luglio, fase dedicata ai solari. 


All'interno del negozio si troveranno nuovi brand come Estelle & Thild, etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica, e Filorga, marca francese di cui Marionnaud ha l'esclusiva italiana. Inoltre ci saranno strumenti diagnostici all'avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma. Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin test approfondito attraverso i device Ioma. Dopo questo la Skincare Specialist potrà compilare il "Programma di Bellezza" personalizzato e migliore per la cliente. 
Il 4Skin Program sarà anche online con un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti sui più diffusi problemi della pelle e soluzioni per risolverli, oltre a video tutorial per ogni fase. 
Link www.4skinprogram.it





Ora vediamo nello specifico la fase che si sta svolgendo attualmente.
Fase 1: Occhi.
La Skincare Specialist effettuerà la misurazione delle rughe di espressione  del contorno occhi e la valutazione di occhiaie, borse e palpebre. Con la consegna del "Programma di Bellezza", saranno indicati i prodotti consigliati per le varie esigenze e le corrette modalità di utilizzo. La consulenza si concluderà con  un appuntamento concordato dopo 30 giorni, per valutare i risultati raggiunti.


Detto questo, io sono proprio curiosa di vedere lo sviluppo delle varie fasi. In particolare mi interessano soprattutto la fase 3 e 4. 

Voi siete già state da Marrionaud? Avete fatto lo skin test?




Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤