domenica 15 giugno 2014

Bilboa - Nuova Linea Coconut (Presentazione)

Nuova Linea Coconut
Una pelle bella e luminosa che profuma d'estate.
Una novità sensazionale, che ti trasporterà immediatamente in una luminosissima estate tropicale, con il suo irresistibile profumo di cocco. Una linea resa speciale anche grazie all'aggiunta di preziose microperle di olio di Jojoba, che uniformano la pelle e le conferiscono subito luminosità e bellezza, aiutandola ad ottenere un'abbronzatura perfetta e sublimata.
I solari Coconut Beauty sono anche disponibili nel comodo formato spray che, grazie alla tecnologia multi-posizione, eroga il prodotta a 360° senza pause.
Infine, per un istante di intensa idratazione e nutrimento, il nuovo Doposole Bilboa Coconut Beauty è perfetto farsi avvolgere in una piacevole sensazione di sollievo.







Disponibile nelle versioni:
Latte solare 200ml: Protezione Media (spf 15) al prezzo consigliato di € 11,99 e protezione Alta (spf 30) al prezzo consigliato di € 12,99
Spray solare 150ml: Protezione Bassa (spf 10) al prezzo consigliato di € 11,99 e Protezione Media (spf 20) al prezzo consigliato € 12,99
Doposole Nutriente 250 ml, al prezzo consigliato di € 8,99


Io ho ricevuto lo Spray protezione 20, ho voluto provarlo subito per sentire se il profumo fosse buono come me l'ero immaginato. Eh sì, è la classica fragranza di cocco che è legata indissolubilmente alla mia idea di mare, estate e vacanza! Piacevole e duratura.

La consistenza è piuttosto liquida, si stende velocemente e si asciuga con altrettanta facilità lasciando la pelle morbida, profumata e luminosa! 
Non avendo avuto modo di provarlo "su strada" non so dirvi se è effettivamente funzionale, come sembra, l'erogatore a 360°... Io l'ho semplicemente provato sul braccio e lì, ovviamente, non ha avuto problemi.

Per una review completa bisognerà attendere climi più favorevoli e probabilmente la fine di Agosto.





*Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo post ed esso rispecchia la mia onesta opinione.



Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤