domenica 8 giugno 2014

Haul Zoeva

Forse sono l'unica che ancora non aveva acquistato nulla di questa marca tedesca. Dopo lunga osservazione mi sono decisa ad acquistare dal sito, per ora mi sono concentrata solo sui pennelli ma l'eyeliner in gel prima o poi lo vorrei provare. 

Imballaggio: Ottimo. Una scatola di cartone con all'interno i cuscinetti pieni d'aria ed i pennelli inseriti in singole bustine di plastica che sicuramente riutilizzerò per i viaggi.

231 Petit Crease  (6,20€)
Pennello da sfumatura con punta sottile per avere una precisione maggiore. Non l'ho ancora provato.


230 Pencil (6,20€)
Invece del famosissimo pennello Mac a penna ho voluto risparmiare ed acquistare questo di Zoeva. L'ho già provato e lo trovo estremamente funzionale. Per sfumare i colori più scuri nell'angolo e nella piega dell'occhio è l'ideale.
312 Detail Liner (5,80€)
Cercavo da tempo un pennello angolato estremamente piccolo e sottile. Finalmente l'ho trovato!!! L'ho provato esclusivamente con l'eyeliner in gel e l'ombretto in polvere, funziona benissimo. Riesce a creare una linea sottile ed omogenea all'attaccatura delle ciglia. Ottimo anche per le sopracciglia.
238 Precise Shader (6,20€)
Dopo il Mini Shader MAC n.228, che ho iniziato ad apprezzare con il tempo, ho voluto acquistare un altro pennello da ombretto per avere una resa ancora più precisa dei dettagli. Le setole fitte raccolgono perfettamente l'ombretto e assicurano una stesura omogenea.

320 Smoky Liner (5,80€)
Quando l'ho visto sul sito pensavo fosse più sottile, una sorta di pennello per eyeliner. Vedendolo sono rimasta un po' delusa, pensavo che non l'avrei mai usato. Invece proprio oggi ho voluto provarlo per sfumare una matita kajal di kiko... Mi sa che è nato apposta per questo! Vedremo se, in futuro, riuscirò a trovare qualche altra funzione!!!

3 commenti:

  1. Bellissimi i pennelli, hai fatto bene a prenderli ;)

    RispondiElimina
  2. I pennelli Zoeva hanno sempre incuriosito molto anche me. Prima o poi almeno un paio me li prendo.
    Tu ne hai scelti di utilissimi.

    RispondiElimina
  3. io non ho mai fatto ordini su zoeva perché le spese di spedizione per me sono troppo elevate... comunque i pennelli che hai preso sono bellissimi e sembrano validi!!! il 231 è quello che mi incuriosisce di più... ;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤