mercoledì 1 aprile 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Marzo


Guam - Fanghi(formula tradizionale)
Finito il terzo barattolo... Ormai vi sarete anche stufate di vederlo nel post dello smaltimento!
La Cremerie - Crema Corpo Termale
Un ottima crema idratante e dalla consistenza fondente, profumazione delicata ma non persistente. Trovo che sia l'ideale per ottenere una pelle morbida e vellutata dopo il bagno ma per quanto riguarda l'effetto rassodante o drenante non ho riscontrato nessuno dei due effetti. Non credo che la ricomprerò!
Lush - L'avena Poetica
Maschera per il viso molto delicata e idratante. Ha un profumo buonissimo di biscotti anche se nulla batte Mai Senza (detergente viso), la uso sulla pelle inumidita e la tengo 10 minuti. Risciacquo con acqua calda e la pelle è un velluto!!! Mi trovo bene, ma c'è talmente tanto prodotto che faccio sempre una gran fatica a terminarla entro e non oltre la data di scadenza... Quindi non l'acquisto spesso. Questa l'ho avuta gratis riportando i barattoli vuoti nel negozio Lush!


Urban Decay - Roller Nail Kit (Fame) 
Un bellissimo color champagne dal sottotono rosa. L'ho sfruttato veramente tanto, sia in estate che in inverno. Ottima stesura e asciugatura rapida.
La boccetta sembra piena ma in realtà era rimasto solo il fondo inutilizzabile perché troppo colloso ormai.
Come avevo accennato nella review lo trovo un prodotto buono, perché non unge e dona morbidezza e luminosità senza attese. Però preferisco utilizzare una maschera molto ricca rispetto a questa tipologia di prodotti, infatti c'ho messo veramente molto a finirlo.
(Prodotto inviato a scopo valutativo dall'azienda)
Olio Essenziale di Arancia Amara
L'ho acquistato per utilizzarlo come trattamento anti-ritenzione idrica, aggiungevo qualche goccia durante il bagno. In verità mi sono ritrovata a sfruttarlo molto di più per i brufoli, una mano santa! Appena vedevo spuntare qualcosa applicavo qualche goccia di olio in purezza e mi seccava tutto senza dargli il tempo di infiammarsi!
Neve Cosmetics - Pastello Labbra Ballerina
Considero tutte le pastello labbra delle ottime matite, sia per inci che per la comodità di utilizzo. I colori sono varii e incontrano le esigenze di molte di noi, unica pecca per me davvero insopportabile è l'odore di "rancido" che acquisiscono (solo alcuni colori)dopo un po' che le possiedo! 
Volevo sapere se è successo anche a voi... Possiedo Invidia, Sfilata, Salmone, Fenicottero e Coccinella da un sacco  (febbraio 2014) ma sono perfette mentre Ballerina, Cappuccino e Amore si sono trasformate pur avendole acquistate nello stesso momento!
ViviVerde Coop - Gel Detergente Rinfrescante
L'ho già riacquistato! Con il Clarisonic è perfetto, un gel leggermente profumato, fresco, non aggressivo né troppo schiumogeno. Lascia la pelle pulita e morbida, si adatta benissimo all'utilizzo con il Clarisonic perché non presenta oleosità né microgranuli. In più ha un inci di tutto rispetto :)
Christian Dior - J'Adore
Il profumo. 
Amo cambiare, amo le confezioni, le note fiorite e fruttate, le profumazioni fresche e femminili... Ma lui è lui. Passano anni, stagioni, periodi, amori e ritorno immancabilmente a questa splendida boccetta perché, a dirla tutta, ne sento la mancanza.

3 commenti:

  1. L'Avena Poetica è l'unica maschera fresca di Lush che abbia scelto di provare e l'ho amata sul serio, idem mio fratello che la usava insieme a me.

    RispondiElimina
  2. Non sento parlare spesso degli smalti UD, il packaging li rende proprio graziosi *.*

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤