domenica 23 agosto 2015

Haul Rose's Beauty Store (Kat Von D & Anastasia Beverly Hills)

Ho impiegato veramente molto tempo per poter scrivere questo post, non perché ci voglia chissà quale difficoltà nel mostrare i prodotti acquistati bensì per il fatto che l'ordine fatto su questo sito non è andato liscio come pensavo, ma il servizio clienti ha gestito bene il tutto.

Se avete voglia di leggerla vi riporto la mia esperienza un po' travagliata... Ma se volete saltare la parte "drammatica" potete andare direttamente alle foto!!! :)

Ho ordinato il 3 giugno 2015. Tre liquid lipstick e un rossetto Kat Von D.



In data 10/6, mi avvisano che hanno spedito solo parte del mio ordine. 
Ricordo che i prodotti arrivano dall'America alla sede Rose's Beauty, successivamente vengono spediti al destinatario che in questo modo non rischia la dogana.
Non mi sono preoccupata perché avevo scelto la spedizione tracciabile, infatti in 5 giorni la prima parte del mio ordine arriva.  A breve mi avvisano che anche i prodotti mancanti sono stati spediti. Però passano i giorni e nulla. Non potevo neanche controllare il tracking, perché quando ti avvisano della spedizione non forniscono il numero di traccibilità... E questo sinceramente lo trovo poco utile.
Qui inizia una serie di email con il servizio clienti... Di cui non posso lamentarmi perché mi hanno sempre risposto in maniera cordiale. Mi danno subito il codice tracciabilità che però risulta appartenere alla prima spedizione che è già a casa mia, approfondendo la ricerca si scopre che inspiegabilmente la seconda parte dell'ordine è stata sì spedita, ma con posta normale. In tutto questo siamo al 2/7.
10/7 avviso il servizio clienti che non è arrivato nulla e mi dicono subito che provvederanno a rispedirmi i prodotti mancanti non appena torneranno in stock. Il 15/7 mi avvisano che li hanno ri-ordinati e mi avviseranno quando saranno spediti.
Il 27/7  scrivo nuovamente per sapere qualcosa. Al 3/8 mi avvisano che Sad Girl è stato spedito (il 9 arriva) però sono ancora in attesa di Retro Coral, così mi chiedono se voglio aspettare o avere un rimborso. A questo punto sono andata di rimborso per una questione di praticità. 

Finisce qui la mia soap! 

Non nego di essere rimasta male del disguido che è partito da una loro mancanza, dato che la mia scelta era caduta sulla spedizione tracciabile appunto per evitare problemi. La questione però è stata gestita con intelligenza e correttezza, nonostante si sia protratta per le lunghe. Quindi penso che riacquisterò da questo sito ma usando la spedizione DHL(16£)... Come suggeriscono loro, al di sopra dei 50£ di valore è la più affidabile. 
Questo del resto è l'unico sito che propone prodotti di marche americane senza rischiare dogane/blocco pacchi e preferisco spendere qualcosa in più di spedizione piuttosto che rischiare altro... Anche perché la mia legge di Murphy non permetterebbe mai che un pacco  dall'America arrivasse miracolosamente a casa senza intoppi!!! XD

Pronti per le cose belle?


Kat Von D Studded Kiss - Adora
Il packaging mi piace davvero molto

Sono stata indecisa tantissimo tra lui e Wolvesmouth. Poi mi sono ricordata che di rossi ne possiedo pochissimi e nessuno con questo finish. E' un bellissimo rosso mela,il  finish è  matte con shimmer metallico e  sottotono caldo. 
Su di me ha un po' lo stesso effetto di Candy Apple di Lime Crime (qui) non per quanto riguarda la resa ma per il fatto che mi ricorda il Natale. Sì, lo so... Sono strana XD

 Il colore è pieno, la stesura scorrevole ed uniforme. Senza mangiare ma bevendo soltanto, dura più di 6 ore. Se lo applico senza matita tende a migrare leggermente fuori dai bordi. 
Ciò che apprezzo maggiormente di questo rossetto è proprio il finish! Le labbra sono super pigmentate ma presentano lo stesso effetto metallico che si nota dallo stick.
Durata
Mediamente 6 ore . Il cibo ovviamente lo mette alla prova e per avere ancora lo stesso effetto/colore va riapplicato.
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick - Electric Coral
Ormai tutti conosceranno i rossetti liquidi...La maggior parte dei brand in commercio ha proposto la propria versione. Quando ho visto le prime immagini promozionali dei liquid lipstick di Anastasia li avrei voluti quasi tutti. 
Dopo il primo momento di emozione è scattata la razionalità, come spesso capita.
Electric Coral mi chiamava a gran voce, corallo aranciato con una punta di rossa all'interno. Appena indosso questo tipo di tonalità sembra che mi si illumini il viso. :)
Perciò l'ho scelto nonostante il rischio di dupe con Suedeberry di Lime Crime.
Ok... Sono similari, ma il Liquid Lipstick è più intenso e aranciato rispetto a Suedeberry e alla fin dei conti non mi sento di aver fatto una scelta azzardata.


Alla luce naturale è venuta fuori la componente "neon" di questa tonalità
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick - Sad Girl
Ho aspettato tanto per averlo ma non mi sono pentita dell'attesa. E' la tonalità che più bramavo. Un prugna/borgogna molto scuro con all'interno una miriade di micro pagliuzze che lo rendono metallico.




L'unico rossetto liquido con cui potevo confrontarlo era Wicked di Lime Crime, ma già solo avvicinando i packaging non c'era possibilità di somiglianza. 


Sulle labbra è una meraviglia *_*
Wicked potrebbe essere similare a Vamp o Heathers, essendo un rosso vino/bordeaux. Sad Girl vicino a lui mostra tutto il suo lato violaceo, anche se viene descritto come "deep burgundy with purple iridescence" ed effettivamente sulle mie labbra è così che appare.
http://www.belanjamimo.com
Applicazione
Il metodo brevettato per i rossetti liquidi è ormai lo stesso. Contornare le labbra con la matita Ghost di Nabla o con una matita color carne. Utilizzare un pennellino labbra per stendere il prodotto all'esterno e poi concludere con l'applicatore in spugna. 

Durata
Ho testato meglio Electric Coral dato che lo possiedo da più tempo, ma in generale posso dire che le mie labbra reagiscono più o meno allo stesso modo con questa tipologia di rossetti. Se non bevo/mangio me li porto dietro anche 10 ore. Se bevo arriviamo indenni alla fine della giornata lavorativa (8 ore) con un po' di effetto sbiadito nella parte interna delle labbra. Se mangio mi rimangono indenni i contorni e la parte mi esterna, per il resto me lo porto via man mano... Sarò io che non so mangiare?!?


2 commenti:

  1. Mi spiace per i disguidi, questi cosmetici stavolta te li sei davvero sudati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose che accadono purtroppo! Avessimo più reperibilità non dovremmo impazzire per avere determinati prodotti :)

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤