martedì 1 dicembre 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Novembre


Neve Cosmetics - Terra Pastello Occhi
Un vero e proprio passepartout. E' un alleato formidabile quando si hanno poche idee, illumina lo sguardo.

Neve Cosmetics - Amore Pastello Labbra
Ogni volta che finisco una matita neve penso che sarete stufe di sentirne parlare!!! Prodotto che mi è piaciuto molto, in particolare il colore! Ideale con più rossetti di quel che pensavo!


Kiko - Long Lasting Stick n.19
Dato che l'ho finito, non vi stupirà sapere che l'ho usata in tutte le salse. Nella rima interna, come eyeliner prelevandolo con un pennello angolato, come base per ombretti duochrome o cangianti. Aspetterò a riacquistarlo, ho altre basi scure da poter sfruttare.


Nabla - Liquid Tech Blush Classic
Primo Blush liquido di Nabla.... L'ho usato spessissimo. Tonalità neutra e calda che ben si sposa con il mio sottotono. Il packaging è molto comodo anche per le trasferte e credo che proverò ad acquistare un'altra tonalità (probabilmente Plump) visto che non mi accentua minimamente i pori dilatati.

Uno dei miei Back 2 Mac è finito. L'ho amato molto. Quando non sapevo cosa indossare, la mia scelta ricadeva sempre su questa tonalità. Credo che sia uno di quei prodotti che potrei riacquistare con serenità. 


5 commenti:

  1. bravissima! io non riesco quasi mai a finire cosmetici..si rigenerano la notte xD

    RispondiElimina
  2. Wow che brava, io queste cose le finisco davvero raramente :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti per aver terminato tanti prodotti di make up, bravissima :D

    RispondiElimina
  4. Bravissima..io son lenta a terminare il make up!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!! Sì questo mese è stato all'insegna del makeup, sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤