domenica 24 gennaio 2016

Haul NYX

Ad inizio dicembre in centro a Milano hanno inaugurato un negozio NYX.  Lavorando in zona mi è comodo farci un salto anche in pausa pranzo, giusto per concedermi un momento di totale relax in un ambiente che amo particolarmente. 
L'Haul che vi sto per mostrare  è il frutto di due diverse "pause pranzo" avvenute in quel periodo :)
Purtroppo non ricordo tutti i prezzi ed il sito risulta in fase aggiornamento attualmente :(
Primer - Honey Dew Me Up
Fa parte del primo giro d'acquisti, volevo provare da un po' questo primer che non presenta siliconi nell'inci, ho iniziato subito ad usarlo e ho continuato ogni volta che applicavo il fondotinta.
La consistenza è un gel trasparente che diventa liquido appena applicato sul viso, presenta delle particelle dorate che non interferiscono con il colorito del viso né rilasciano glitter. L'effetto sulla mia pelle secca è perfetto, la rende più morbida e compatta. Questa base evita che qualunque fondotinta mi crei l'effetto spellato nella zona delle guance, indipendentemente da come  lo applico. Inoltre prolunga davvero la tenuta.





Jumbo Eye Pencil - Mik & Black Bean
In passato avevo già utilizzato le jumbo pencil, stavolta ho acquistato i colori base che riesco a sfruttare più spesso. So che non posso permettermi di utilizzarle senza primer, ma sono ottime se applicate successivamente per creare una base colorata per far esaltare i colori degl'ombretti. Inoltre vanno benissimo anche nella rima interna.
Prezzo: 6,60€ l'uno



Wicked Lippies - Immortal
Viola scuro con sottotono blu ed un finish metallico.
Un po' particolare ma sulle labbra mi piace moltissimo, anche se è di difficile stesura. Con alcune luci sembra più blu che viola!






Soft Matte Lip Cream
Sono dei rossetti in crema dal finish matte e dall'alta pigmentazione. Inizialmente ho acquistato Antwerp e San Paulo, poi ho approfittato del set 04 con tre colori intensi.
Sono molto confortevoli sulle labbra, la pigmentazione è buonissima ma alcuni colori (Transylvania) sono più difficili nella fase di stesura. Durano 6 ore senza mangiare, se si mangia soprattutto la parte centrale tende a scomparire.
 


Prezzo 7,49€ sul sito

Set04 19,90€ (quando l'ho acquistato era scontato del 20%)
Antwerp: Rosa medio con base gialla, affiancato a San Paulo si nota che è più caldo.
San Paulo: Rosa freddo
Monte Carlo: Rosso freddo non troppo scuro.
Copenhagen: Prugna scuro con sottotono freddo.
Transylvania: Viola scuro molto intenso.



Salviettine Struccanti Be Gone!
Sono delle normali salviette a livello di utilizzo ma queste non mi bruciano assolutamente sul viso. Rimuovono qualunque makeup e lasciano la pelle morbida.
Prezzo: 5,50€

12 commenti:

  1. Monte Carlo è meraviglioso, grazie a un'amica sono riuscita a prenderlo, non vedo l'ora di provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata molto soddisfatta dell'acquisto del kit... Monte carlo non l'avevo considerato molto ed invece mi sono ricreduta!

      Elimina
  2. Su Copenhagen faccio la ola! E la jambo milk la devo prendere, anche solo per la sua fama. ciao,gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è il mio preferito! La jumbo te la consiglio proprio! Super pigmentata.

      Elimina
  3. il rossetto viola ti sta un sacco bene, complimentoni *-*

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti, mi piacciono particolarmente i Soft Matte Lip Cream, soprattutto Copenhagen e Transylvania, spero di riuscire a provarli prima o poi! Anche io ho il Jumpo Eye Pencil in Milk, è davvero super pigmentato, ma senza primer non riesco ad usarlo perchè mi entra sempre nelle pieghe! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neache io posso usarlo senza primer!!! Avrei gli accumuli dopo 1 minuto!!!

      Elimina
  5. Transilvania e copenaghen sono troppo belli *-*

    RispondiElimina
  6. I soft matte sono davvero bellissimi *_*
    Il rossetto ti dona moltissimo!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤