sabato 30 aprile 2016

Melt - Love Sick Stack

Oggi volevo presentarvi il mio acquisto più recente.

Credo di non esagerare nel definire questo prodotto come il più desiderato degl'ultimi tempi/anni.
Sbavo dietro a questi 4 ombretti da tempo immemore e non speravo di riuscire a metterci le mani sopra neanche quest'anno. Il tutto per il semplice fatto che Melt cosmetics è una marca americana di difficile reperibilità, il loro sito ufficiale spedisce in Italia ma ovviamente si deve fare il conto con la dogana e le attese,  mentre i siti Uk che hanno questo brand non hanno gli ombretti.
Come ho risolto il tutto? In maniera piuttosto casuale in realtà, mi sono accorta che una ragazza che seguo su Fb aveva proprio questo Stack in vendita. 
Così me lo sono autoregalato. È costato  (72€ comprese spese spedizione) ma dopo tutta l'attesa ne è valsa la pena.

Lo Stack è arrivato in una scatola nera di cartone impreziosita da scritte, all'interno i 4 ombretti sono uniti in un unico cilindro con la scritta Melt sul tappo/specchio.

I 5 dischi che formano la composizione cilindrica, sono magnetici e possono essere disposti a proprio piacimento. 


 Le tonalità hanno finish diversi 2 matte e 2 shimmer.

FIXATED
Grigio matte con sottotono blu/verde all'interno.

Dei quattro colori presenti pensavo sarebbe stato quello che avrei usato meno... Un grave errore di giudizio. Mi piace tantissimo nella piega dell'occhio con Amelie olore principale su tutta la palpebra e anche come colore principale nella rima inferiore.
LOVE SICK 
Rosso Borgogna matte, molto intenso.

Uno dei motivi principali per cui ho voluto questo stack... Non mi ha deluso per nulla. Super pigmentato e d'impatto.
PROMISCUOUS
Viola-blue shimmer, applicato su base scura mette in evidenza il suo lato cangiante. 

Questa tonalità per quanto bella è più sheer rispetto alle altre, quindi va costruita per ottenere un bel colore pieno. La base nera  o blu aiuta nel compito.


AMELIE
Pesca dorato shimmer . 

Sembrava la tonalità più anonima, quella che bene o male si è già vista o si possiede già. In realtà mi piace molto usarla con i colori freddi per creare contrasto inoltre la componente dorata spicca se usata al centro della palpebra.
Gli swatches sono fatti senza primer prelevando il colore con le dita. Mentre come al solito per l'utilizzo su palpebra ho dovuto usare il mio alleato : Shadow Insurance Too Faced.






Fatemi sapere cosa ne pensate!

8 commenti:

  1. E' un brand che incuriosisce ma non al punto di sfidare la dogana :D quantomeno nel mio caso.
    Sei stata fortunata a trovarlo in vendita in Italia. baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io indipendentemente dalla curiosità, in questo caso tantissima, non voglio più arrischiare l'acquisto da siti americani. Sono stata molto contenta di averlo scovato così.

      Elimina
  2. promiscuos e amelie sono davvero splendidi...

    RispondiElimina
  3. Amelie è veramente un colore splendido *_*
    Questo brand mi incuriosisce molto, ma le spese eil pericolo dogana mi frenano sempre purtroppo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono decisa grazie alla ragazza di facebook, ormai la dogana la evito come la peste.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤