lunedì 21 marzo 2011

Smalti L.A. COLORS Art Deco

Buonasera ragazze, 
post rapidissimo che riguarda ancora l'argomento smalti e, ovviamente, la nail art.
Stasera vi parlerò di un prodotto americano, che ho comprato su Ebay e con non poche difficoltà!
L.A. Colors Art Deco sono smalti coloratissimi che hanno come peculiarità un pennello finissimo, studiato per creare decori sulle unghie. Il venditore di Ebay dava la possibilità di scegliere i sei colori che si preferivano da quelli in suo possesso.
Ho preso 5 tonalità glitterate(blu, verde, argento, oro e rosso) e una color argento.
Con Flash
Senza Flash


Ecco il pennello
Sono facili da utilizzare e trovo che il pennello così fine aiuti a creare dei graziosi particolari sulle unghie.
Unica pecca è la difficoltà di reperimento, li uso comunque ma non così spesso come vorrei... diciamo che sono rimasta basita dopo il loro primo acquisto.
Non so se anche voi sia successo qualcosa di simile, ma sta di fatto che la dogana ha bloccato il pacco e mi ha inviato a casa una raccomandata piena di scartoffie da firmare per poter avere i miei smalti! In poche parole dovevo dimostrare che l'acquisto era per me stessa, che non avevo intenzione di venderli, né di farne uso improprio e così via. Non ricordo esattamente quanto ci sia voluto tra tutto, ma ho dovuto ritirare il pacco di persona alla posta e pagare la dogana... il tutto per 6 smaltini!!! 
Quindi se conoscete metodi alternativi, fatemelo sapere... ve ne sarei grata!
Voto: 7/10
Prezzo: --
Dove acquistarli: Ebay Usa

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤