mercoledì 6 aprile 2011

Barry M Dazzle Dust (da My Body Soul)


Ciao Ragazze,
oggi ancora pigmenti! Stavolta di Barry M, una casa cosmetica uk e quindi reperibile solo via internet. Questa marca mi piace molto, le poche cose che ho provato mi hanno tutte pienamente soddisfatta, i prezzi sono davvero concorrenziali, cosa da non disdegnare, e non testano sugli animali i loro prodotti! 
Come ho detto sono pigmenti, quindi ombretti in polvere libera ricchi di colore... gli swatches che vedrete sono da asciutti senza alcuna base sulla pelle, ma con un po' di fix plus diventano ancora più intensi.
Sul sito italiano My body soul, c'è una discreta quantità di colori tra cui scegliere anche se ultimamente sono andata a vedere e non li ho più trovati, spero che li abbiano tolti solo momentaneamente... :( 
Beh, nel caso fosse definitivo basta andare su Barry M , qui troverete tutte le tonalità e vi assicuro che sono talmente tante e belle che non saprete da dove cominciare. 



La jar è piccolina, ma è piena di prodotto e ne basta talmente poco che vi dureranno un bel po'! Sulla confezione non ho trovato né la scadenza né quanto prodotto vi sia dentro, ovviamente la quantità è meno di quella dei pigmenti Mac... ma anche il prezzo è decisamente più basso!
Ho cercato di farvi tante foto, con più o meno luce evitando il flash, in modo da rendere i colori il più fedelmente possibile:
59 Lillac: un bel lilla carico di riflessi argento
33 Pale Purple: viola con una punta di rosso al suo interno
7 Scarlet: rosa caldo
69 Saphire: il mio preferito e il più difficile da descrivere anche perché la digitale non riesce a carpire il colore, ovvero un azzurro scuro con riflessi rosati
90 Pearly Mauve: il più scuro dei cinque, viola-blu con riflessi viola chiaro





Avrete notato che sono molto simili come colori, ai tempi dell'acquisto ero abbastanza fissata con il viola e tutte le sue possibili sfumature!
Senza Flash

Con Flash

Senza Flash
Esempio di trucco con Dazzle Dust n. 69 e 7

Voto: 9/10
Prezzo: £ 4.59 su Barry M 
             Non ricordo esattamente il prezzo di MyBodySoul, intorno alle 4,50/5 €
Dove acquistarlo: Barry M , My Body Soul 


Considerazioni su My Body Soul:
Il primo ordine che ho fatto è stato un ordine cumulativo con le mie colleghe, abbiamo speso un po' ma ho acquistato alla cieca , o meglio, senza avere informazioni riguardo all'affidabilità del sito.
Quando ho controllato su internet le varie recensioni/esperienze mi è venuto un colpo! Molti pareri discordanti, spesso negativi a causa della poca cortesia, della lentezza e degli errori. Potete immaginare, com'ero in ansia!
Ma non so se per fortuna o per l'ordine cospicuo, sta di fatto che mi è arrivato tutto velocemente e in ottime condizioni. Tutto questo prima di aprire il blog, quindi non poteva neanche esserci una sorta di interesse da parte loro per avere delle buone recensioni... lo dico, perché ho letto anche questo mentre cercavo info!

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤