lunedì 27 febbraio 2012

Haul NYX Mega Shine Lipgloss

Buonasera,
oggi sono contentissima perché dopo momenti d'ansia è arrivato il mio ordine Cherry Culture.
Alcune info: Cherry Culture è un sito USA, con diverse marche non reperibili non solo in Italia ma anche nei siti inglesi, per esempio L.A. Colors e Milani. Le spese di spedizioni offrono diverse soluzioni la spedizione USPS first class int e USPS priority che possono essere a loro volta assicurate o tracciabili. Il prezzo della spedizione è abbastanza consistente e varia a seconda di quanto avete comprato.

Solitamente preferisco evitare siti USA per i tempi di attesa, il possibile blocco del pacco o per le spese di dogana. Ma per i mega shine mi sono dovuta rassegnare, nonostante NYX sia venduta su diversi siti uk molto riforniti... tutti, e dico tutti, quelli che ho controllato snobbavano i Mega Shine o, se li avevano, i colori erano scarsissimi e di quelli che volevo io non ce n'era uno manco a pagare oro. -.-'

Il 19 gennaio ho fatto l'ordine, che è stato spedito il 24 gennaio con USPS First Class Int  (Insurance) che prevede una media di 7-18 gg per l'arrivo del pacco a destinazione. 
In totale ho speso 32,97$ di cui 19.95$ di prodotti (5 Mega Shine a 3,99$ l'uno).
Vedendo che passavano i giorni (ormai più di 18) ho iniziato a preoccuparmi quindi ho mandato un' e-mail a Cherry Culture chiedendo se era normale, mi hanno risposto in rapidità dicendo che avrebbero contattato USPS e di avvisarli se il pacco non era ancora arrivato entro il weekend della settimana dopo. Per fortuna non è stato così!!!



I pacchetti vengono segnati come contenenti Art Supplies in modo da evitare che vengano inutilmente bloccati in dogana, in questo modo non ho neanche dovuto pagare nulla. Però bisogna trattenersi quando si fa l'ordine, perché un pacchetto troppo consistente potrebbe destare sospetti ed essere comunque fermato. 

Dettaglio del tappo con fiocchetto *_*

Nyx è cruelty free... c'è anche scritto :)
Questi sono i 5 colori che ho scelto... 
Sunrise: è un rosso perlato, da internet sembrava un mix tra rosso e oro... ma mi piace comunque anche se non è esattamente come me l'aspettavo. 
Tea Rose: è un bellissimo rosa scuro.
Beige: il nome che non c'entra nulla col colore che in realtà è un rosa chiaro.
Miami Babe: è un beige marroncino, la versione più scura di Natural.
Natural: è un beige rosato.
Per ora ho provato Tea Rose e Beige, la coprenza è buona per essere dei gloss... ma la vera chicca è il profumo... Ciliegia!!! Adoro!
Sono soddisfatta dell'acquisto, anche se spero che siti come Love Make Up o Cocktail Cosmetics si degnino di inserirli tra i prodotti Nyx... sennò la prossima volta sceglierò la modalità tracciabile oltre che assicurata, anche se costa parecchio di più!!! 

10 commenti:

  1. bellissimi questi gloss!Hai avuto davvero coraggio per ordinare da Cherry Culture, per ora ancora non me la sento!L'importante però che sia arrivato tutto!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Più che coraggio ci vuole furbizia, è sempre meglio scegliere spedizioni sicure come le assicurate o le tracciabili, così nel caso qualcosa vada storto per lo meno non hai perso tutto!!! :)

      Elimina
  2. io adoro CC, ci ho comprato un sacco di volte anche facendo ordini piu' consistenti (tipo 90 dollari di prodotti... tutti leggerissimi per cui di spese di spedizione non c'era tanto), la mia roba NYX arriva tutta da la'!
    Ho un solo MegaShine ed e' un rossetto liquido praticamente, sia per colore che per intensita'... peccato sbavi, ma risolvo con una matita di contorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai scelto proprio prodotti super leggeri perché per 5 gloss io ho pagato 13$ di spedizione normale/assicurata o 24$ se avessi scelto la spedizione priority/tracciabile... non poco direi. Per ora non ho avuto problemi di sbavature, ma li ho usati per intensificare dei rossetti... unica cosa non capisco perché non siano reperibili nei siti uk :S :S :S o almeno io non li trovo!

      Elimina
  3. sono bellissimi!!! io non ho mai comprato make up dagli states, ma mi sa che appena finisco un po' di scorte è ora di cominciare...

    RispondiElimina
  4. Non compro mai in Usa proprio per il rischio dogana. Molto bello Sunrise!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco :( a me è andata bene stavolta... spero che si degneranno a metterli anche in siti eu perché mi piacciono tantissimo!

      Elimina
  5. belli *_* io vorrei fare un'ordine da C.C. ci sono tantissime cose interessanti oltre i prodotti NYX *___*

    RispondiElimina
  6. io adoro questo prodotto:ho il colore africa queen.
    In questi giorni hanno aperto lo store italiano e non sono presenti questi gloss grrrrrrrrr non sai che nervoso mi è venuto!!comunque nuova follower,ti seguo con piacere baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non sono presenti un sacco di cose... Veramente non mi capacito!!! Se devi aprire lo store ufficiale almeno che ci sia quasi tutto!!! Non si pretendono le ultime novità, ma almeno i megashine, jumbo pencil etc. Vabbè.

      Grazie per l'iscrizione, passo volentieri da te!

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤