lunedì 24 dicembre 2012

Revlon Just Bitten

Buona Vigilia!
Visto che il colore per eccellenza del Natale è il rosso, mi sono ricordata che non vi avevo ancora parlato di questa tinta labbra.
Sapete che ci metto sempre un po' a fare le review, questa l'ho acquistata 3/4 mesi fa se non sbaglio. Ho visto un video in cui Clio ne parlava e mi ha subito ispirato. Il colore che ho scelto è Flame, un bel rosso.


Il packaging è molto semplice e rivela subito il colore, così è anche più facile trovarla al primo colpo nel beauty stipato! Da un'estremità abbiamo la tinta con applicatore a pennarello, dall'altra il mini balsamo labbra.
Modo d'uso: applicare la tinta su tutte le labbra, aspettare almeno 30 secondi e usare il burro, che può essere riapplicato anche più volte a seconda delle necessità.

Il pennarello risulta comodo per essere precise e non sbavare, ma è consigliabile riporlo a testa in giù quando non si usa... altrimenti sembra sempre che non ci sia più prodotto. La tinta in sé risulta molto secca e qui viene in nostro aiuto l'applicazione del burro che mantiene l'idratazione!

Risultati e durata: La colorazione Flame è intensa e dura veramente tanto, quello che ho notato è che col passare del tempo vira dal rosso al fucsia. Vi dirò, la cosa non mi infastidisce anzi. 
Per togliere ogni singola traccia bisogna armarsi di struccante waterproof altrimenti finirete anche voi per sporcare l'asciugamano nuovo... In quell'occasione la gioia di mia mamma è stata immensa.

Ho letto che non tutte le colorazioni hanno la stessa resa però basandomi su Flame posso dirmi soddisfatta dell'acquisto. E' ottima da sola e perfetta come base per il rossetto rosso.

Unica pecca: il fatto che il pennarello ogni tanto sembra secco e si faccia fatica ad applicarlo facilmente.

Voto: 7/10
Prezzo: 14,90€ (prezzo consigliato)
Dove acquistarlo: Coin

2 commenti:

  1. Un colore veramente molto natalizio!
    Tanti auguri cara! :)

    RispondiElimina
  2. bellissima questa tinta! mi piace davvero molto ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤