venerdì 12 aprile 2013

Haul Ysl (Sephora -20%)

Mentre questo post programmato si pubblica, io sono a Parigi... E se nessuno mi ha fermato, avrò sicuramente trovato il tempo e il modo di fare una capatina da Sephora...  Vi farò sapere poi come saranno andate le cose. 
Comunque, sempre grazie a Sephora e alle sue "vendite private" con il buono del 20%, un mesetto fa ho acquistato due prodotti Ysl che volevo da tempo.

Dato che Ysl è notoriamente una marca costosa, mi tengo buoni questi sconti per togliermi qualche sfizio. Tra le marche "importanti" (Chanel, Dior, Givenchy, Guerlain) è quella che in assoluto preferisco, anche perché finora solo una cosa non è stata all'altezza delle aspettative, ovvero la Travel Palette (review qui). 

Ma veniamo agli acquisti



La prima scelta è caduta sul rossetto Rouge Volupté nella tonalità 11 Rose Culte, un intenso e pigmentatissimo rosa fucsia. 
Il colore è privo di perlescenze ma lucido, la consistenza è molto cremosa, non secca assolutamente le labbra ma è preferibile usare una matita in abbinamento onde evitare sbavature.
Prezzo: 27,50€


Colorazioni presenti da Sephora

Della serie Rouge Volupté abbiamo: 
Rouge Volupté Shine (meno pigmentati) 


Rouge Volupté Perle
Volupté Sheer Candy

Poi il fantomatico Crème de Blush, di cui Clio ha parlato in alcuni video. La colorazione che ho scelto è la n.9 Baby Doll, un delicato rosa pastello.
La consistenza è incredibilmente cremosa e si sfuma con piacere sul viso.
Prezzo: 37,00€
swatches a confronto

Altre colorazioni


Per ora li ho provati un paio di volte entrambi e sono rimasta soddisfatta, con il blush voglio fare la prova "caldo"/durata non appena si decide ad arrivare la bella stagione in modo da farmi un'idea più precisa.

9 commenti:

  1. che belli questi prodotti...io sono affascinata da questo marchio, infatti tra i miei rossitti non possono mancare quelli della YSL ni "Rouge pur Couture"

    baci dedyna

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il rossetto! :) Anche il blush mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti! vorrei provare quei rossetti! bacio!

    RispondiElimina
  4. ma chge belli!! il rossetto poi è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  5. Era il momento giusto per acquisti di questo tipo ;)

    RispondiElimina
  6. Anche io ho un rossetto di YSL Rouge volupté che adoro! I rossetti di YSL sono davvero fantastici ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog, io ti seguo anche su blog lovin, se ti va passa da me! GoodLuck www.diemmemakeup.com bloglovin(http://www.bloglovin.com/blog/7005589/diemme-makeup)
    )

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤