venerdì 16 agosto 2013

Dove Deodoranti Pure e Maximum Protection (Presentazione)

Ultimamente ci sono state delle nuove proposte in casa Dove, oggi ve ne voglio parlare.





Dove Pure
Una formula unica che contiene solo quello di cui la tua pelle ha bisogno per avere un aspetto sano.
No profumo
No parabeni
No coloranti
No alcool
Solo idratazione e protezione per 48h. Dove Pure è ideale anche per le pelli più sensibili, che non tollerano ingredienti troppo agressivi e che si irritano facilmente. Dove Pure è nato per fare la differenza. Lo si può trovare in due versioni: Spray e Roll.

La versione Roll me la sono portata con me al mare... Vedremo!

Dove Maximum Protection
E' il deodorante che assicura un'efficacia doppia nel proteggere dal sudore per 48h, unita alla cura che solo Dove sa darti. Offre protezione anti-sudore scientificamente provata, garantisce freschezza per tutto il giorno grazie alla tecnologia anti-odore, si prende cura della pelle grazie al un quarto di crema idratante Dove, regala una piacevole fragranza per farti sentire fresca e pulita tutto il giorno.
Ci sono 3 profumazioni, fresche e originali:
Original Clean - freschezza delicata e sensazione di pulizia e sciutto, per 48h di efficacia.
Go Fresh Cetriolo e The Verde - frizzante e intenso, grazie a cetriolo e tè verde che regalano una sensazione freschissima e leggera sulla pelle.
Go Fresh Profumo di Melograno ed Erba Cedrina - il suo profumo regala una sferzata di energia, con l'intensità dell'erba cedrina che si unisce alle note fruttate del melograno. 
Per un uso ottimale, può essere applicato alla sera prima di andare a letto. La sua formula offre una protezione anti-sudore scientificamente provata che dura per tutto il giorno successivo, anche dopo la doccia. Può essere usato anche al mattino: bastano 2 click per ascella.

Vi do un'anticipazione.
Ho voluto provare subito questa tipologia di deodorante, scegliendo la profumazione al Melograno. Profumazione ottima, pelle morbida e effetto anti-sudore comprovato. Immaginate di andare in bici al lavoro, mezzora all'andata e mezzora al ritorno in orari come 13.30 e 17.30, in estate a Milano... Arrivavo a negozio grondante ma profumata!!! 

Aggiornamento
L'ho usato quasi sempre come suggerito, ovvero la sera prima di andare a dormire. Le poche volte che l'ho usato di mattina ho notato un problema non poco rilevante... Macchia qualunque cosa si voglia indossare perché la consistenza cremosa, per quanto confortevole, fatica ad asciugare e anche se si attende un bel po' il rischio macchia è sempre in agguato!





***Ho ricevuto i prodotti gratuitamente a scopo valutativo, non sono stata pagata per scrivere una recensione positiva e ciò che affermo è la mia sincera opinione personale.***

6 commenti:

  1. ma non macchia i vestiti scuri? ho il terrore... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Maximum Protection in crema è possibile che li macchi, data la consistenza... personalmente non mi è mai successo perché tendo ad usarlo come è consigliato, ovvero la sera prima di andare a letto.
      Mentre il Pure in roll-on non macchia per nulla.

      Elimina
  2. Mi ispira quello al cetriolo e the verde... se dici che funziona lo provo, perché anche io sudo molto, soprattutto in estate ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  3. io ho già terminato quello al melograno. è troppo poco prodotto per me! l'ho finito tipo in due settimane. assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già finito O_O!!! Io ne ho ancora, non so quantificartelo ma mi sembra che di prodottto ce ne sia. Vero anche che al mare ho usato il Pure e non quello al melograno... uhm

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤